Xiaomi 11T, offerta al minimo storico: lo smartphone dalla super autonomia e prestazioni

Nuova offerta al minimo storico per Xiaomi 11T, uno dei best buy del 2022 grazie alla sua autonomia convincente e alle prestazioni al top

La nuova serie Xiaomi 12 ha iniziato a muovere i suoi primi passi in Italia e con essa è già partita la macchina dei ribassi degli smartphone Xiaomi top di gamma presentati giusto qualche mese addietro. Il nuovo che avanza spinge via il vecchio, e non si tratta di una cattiva notizia per i consumatori, soprattutto se a finire in promozione sono smartphone di qualità come lo Xiaomi 11T.

Xiaomi 11T offerta
Offerta imperdibile per lo Xiaomi 11T (Screenshot Mi.com)

Immesso sul mercato a un prezzo di 599 euro, lo smartphone Android top di gamma dell’azienda di Shenzhen costa oggi poco più di 300 euro. E a questo prezzo non c’è concorrenza che tenga, né tantomeno appare giustificabile l’attesa è l’esborso per i primi smartphone con Snapdragon 8 Gen 1 di Xiaomi.

In fondo, Xiaomi 11T è completissimo: è curato esteticamente grazie al retro spazzolato che ricorda vagamente il vecchio HTC One M9, ha una batteria a lunga durata e componentistiche hardware all’insegna dell’equilibrio e della potenza. A differenza della versione Pro, Xiaomi 11T è spinto dal motore targato MediaTek Dimensity 1200 Ultra capace di offrire prestazioni da flagship e consumi piuttosto contenuti. Il processore è abbinato a 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno – almeno nella versione in offerta – mentre lo schermo AMOLED da 6.67 pollici di tipo flag con frequenza di aggiornamento a 120 Hz è un piccolo cinema per godere di contenuti multimediali di qualità, complice anche un altoparlante stereo che porta la firma di Harman Kardon.

Xiaomi 11T, autonomia al top e che ricarica rapida!

Xiaomi 11T offerta
Xiaomi 11T ha una batteria da 5.000 mAh capace di caricarsi completamente in 37 minuti (Screenshot Mi.com)

Xiaomi 11T non è soltanto uno smartphone veloce, perfetto per giocare e vedere video, ma è anche un buon compagno per immortalare i ricordi. La fotocamera principale dello smartphone Android di Xiaomi vede la presenza di un classico sensore da 108 megapixel per scatti validi in ogni condizione di luce ed è affiancata da un obiettivo ultra-grandangolare e un sensore macro. Ottima anche l’autonomia e i tempi di ricarica, considerato che la batteria da 5.000 mAh montata sotto il “cofano” potrà caricarsi completamente in appena 36 minuti.

Xiaomi 11T è in offerta a 316,74 euro presso l’affidabile store PSK Mega Store: potete acquistarlo cliccando su questo link e seguendo i passaggi a schermo; il pagamento potrà avvenire anche con PayPal, mentre non sono previsti costi di spedizione.

Impostazioni privacy