Xiaomi 11T, l’offerta imperdibile di inizio anno per uno smartphone completissimo

La migliore offerta di sempre per uno dei migliori smartphone Android dell’ultimo periodo: non lasciatevi sfuggire la super promo su Xiaomi 11T

Xiaomi 11T offerta
L’imperdibile offerta su Xiaomi 11T (Screenshot GShopper)

C’è uno smartphone che potrebbe trascinare le vendite di Xiaomi in questo primo scorcio di 2022. Il riferimento va allo Xiaomi 11T, rappresentante di quel nuovo corso che ha visto il produttore cinese staccarsi dall’ iconico suffisso “Mi”, da sempre riferimento assoluto per identificare gli smartphone top di gamma e i “quasi top” dell’azienda di Shenzhen.

Presentato qualche mese fa a prezzi di listino tutto sommato interessanti (549 euro nella sua versione base con 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno), è con i primi ribassi di inizio stagione che Xiaomi 11T potrebbe diventare uno degli smartphone best-buy del 2022. Grazie ad alcune promozioni dell’affidabile GShopper, sarà possibile acquistare lo smartphone Xiaomi in offerta a 399 euro nella versione da 256GB di storage. Un prezzo assolutamente competitivo e concorrenziale se si guarda la scheda tecnica, capitanata dai due fiori all’occhiello come il processore MediaTek Dimensity 1200 Ultra e la fotocamera principale da 108 megapixel.

A destare interesse è soprattutto la tipologia di versione in sconto: si tratta del modello con a bordo 8 gigabyte di RAM e 256 GB di storage, prezzato di listino a 599,99 euro e dunque con un risparmio di addirittura 200 euro. L’offerta su Xiaomi 11T è insomma concorrenziale: volendo fare un rapido confronto con i migliori prezzi praticati sul web, a 399 euro è possibile trovare con una certa semplicità soltanto la variante di ingresso con 128 gigabyte di archiviazione.

LEGGI ANCHE>>>Da 0 a 100% di batteria in 15 minuti: l’ultimo folle progetto di Xiaomi

Xiaomi 11T, le caratteristiche

Xiaomi 11T offerta
Xiaomi 11T è uno degli smartphone più completi in circolazione (Screenshot GShopper)

Xiaomi 11T è dunque uno dei migliori smartphone acquistabili a inizio gennaio. È potente come un top di gamma, curatissimo nell’estetica e sfoggia un comparto fotografico molto simile agli smartphone Xiaomi di fascia alta visti lo scorso anno, grazie alla presenza di un sensore principale da 108 megapixel “condito” da un sensore ultra-grandangolare da 8 megapixel e una fotocamera macro da 5 megapixel.

Dentro a una scocca dalle dimensioni generose trova posto un pannello da 6.67 pollici di tipo AMOLED a risoluzione Full-HD impreziosito dalla frequenza di campionamento del tocco a 480 Hz, refresh rate a 120 Hz e piena compatibilità con lo standard HDR10+. Un piccolo cinema tascabile, grazie anche alla presenza di due speaker stereo con tecnologia Dolby Atmos e una batteria da ben 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida di 67 Watt.

LEGGI ANCHE>>>Redmi K50, uscita già definita: perché sarà importante nelle strategie di Xiaomi

Potete acquistare Xiaomi 11T in offerta a 399 euro nella versione da 8GB RAM e 256 GB di storage in questa pagina, ricordando che si tratta della versione globale. Lo smartphone è già disponibile all’acquisto, si trova presso magazzini europei e gode della garanzia legale di due anni. Per chi vuole risparmiare ulteriormente, è possibile optare per il modello da 8GB RAM e 128 GB di archiviazione a 370 euro, ma data la risibile discrepanza di prezzo, vi suggeriamo caldamente di optare per il modello con il doppio dello storage interno.