Xbox Series X ed S, le app disponibili dal lancio: ci sono Netflix e Disney+

Manca sempre meno al lancio delle nuove Xbox Series X ed S. Ecco tutte le app multimediali disponibili già dal day one

Gli appassionati di videogiochi e di console non stanno più nella pelle. Ancora pochissimi giorni, e finalmente la next gen sarà realtà. Sony e Microsoft sono pronte a lanciare sul mercato la PS5 e la Xbox Series X ed S. A tal proposito, si stanno alimentando i vari rumors relativi a tutte le caratteristiche non ancora svelate dalle due case.

Nello specifico, i curatori di Xbox Wire hanno svelato tutte le app multimediali e i servizi di streaming che saranno accessibili sin dal day one sulle nuove Series X ed S. Già dal 10 novembre, infatti, lo store ufficiale avrà a disposizione un parco applicazioni decisamente non da poco, con tanti dei servizi più amati già utilizzabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fortnite, nasce l’isola dedicata a Joe Biden: codice e sfide disponibili

Xbox Series X ed S, le app disponibili al lancio

xbox game pass
Tra le altre, ci saranno Netflix e Disney+ (Adobe Stock)

Dal prossimo 10 novembre, sarà finalmente possibile avere accesso alle nuovissime Xbox Series X ed S. Le due varianti della nuova console next gen di Microsoft presentano alcune novità decisamente interessanti sin dal day one, anche allontanandosi dalla componente videoludica della periferica. Negli ultimi anni, infatti, le console sono diventate strumento utilizzatissimo anche per la riproduzione streaming. In questo senso, sono già state svelate le app disponibili sin dal day one nel Microsoft Store.

Tra queste, ci saranno sicuramente Netflix, Disney+, HBO Max, Spotify, Youtube, Amazon Prime Video, Hulu, Twitch, Sky Go, NOW Tv e Sky Ticket. Ancora da capire se, da qui al lancio ufficiale, anche altri servizi entreranno a far parte della “famiglia” di applicazioni a disposizione degli utenti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Immuni, su iPhone il bug delle notifiche è stato risolto