Fortnite, nasce l’isola dedicata a Joe Biden: codice e sfide disponibili

fortnite biden
Fortnite, arriva l'isola creativa dedicata a Joe Biden (YouTube)

In vista delle ormai imminenti elezioni negli Usa, su Fortnite è arrivata l’isola creativa dedicata al candidato democratico Joe Biden

Fortnite rimane uno dei videogiochi più apprezzati e con più players della storia. Sono tantissimi i motivi che hanno portato il titolo di Epic Games ad essere così amato da essere diventato un vero e proprio cult. Oltre che per la semplicità d’utilizzo e l’esplosione che in generale hanno avuto i battle royale, sono i tanti aggiornamenti ad aver reso questo titolo così famoso.

Tra le tantissime novità in arrivo, ce n’è una che fa sicuramente sorridere. In vista delle ormai imminenti elezioni negli Usa, che vedono contrapporsi Donald Trump e Joe Biden, sul gioco di Epic Games è arrivata l’isola creativa dedicata interamente al candidato democratico. Per accedervi, basta inserire il codice 0215-4511-1823 e entrare nel portale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Epic Games Store, i giochi gratis della settimana: c’è Blair Witch

Fortnite, nasce l’isola dedicata a Joe Biden: cosa si può fare

fortnite biden
Tantissime sfide in esclusiva a disposizione (YouTube)

Una notizia decisamente molto curiosa e al passo coi tempi. Su Fortnite è arrivata l’isola creativa dedicata a Joe Biden, candidato democratico che sfiderà Donald Trump per la presidenza negli Usa. Inserendo il codice sopraindicato, sarà possibile cimentarsi in una serie di sfide a tema, che sono principalmente legate proprio al programma socio-economico del candidato Presidente. Bisognerà ripulire fiumi contaminati da rifiuti industriali, favorire l’energia solare con l’installazione di pannelli, o addirittura edificare delle strutture per favorire il 5G.

Questi sono solo alcuni esempi delle molteplici possibilità presenti all’interno dell’isola creativa di Fortnite dedicata a Joe Biden. Ci saranno anche diverse cabine elettorali sparse per tutto il mondo, per sensibilizzare tutti circa l’importanza di votare. Disponibile anche il trailer ufficiale dedicato alla creazione, con alcuni dettagli in più.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Zoom, la truffa del momento: ricattatori chiedono Bitcoin