WindTre Wi-Fi: rinnova la linea di casa tua, finalmente una connessione atomica

Contiene link di affiliazione.

Navigare su internet, usare le app, connettersi con gli amici, sono tutte attività che gradualmente consumano i giga della nostra linea mobile, per questo si preferisce essere connessi alla linea Wi-Fi di casa così da preservare il traffico dati del cellulare per i momenti all’area aperta. Purtroppo, sappiamo bene che non sempre le offerte internet per la casa soddisfano i requisiti giusti.

Smartphone e modem Wi-Fi
La connessione Wi-Fi deve essere stabile, veloce e affidabile (foto: Freepik) – cellulari.it

Per fortuna ogni tanto ci sono tariffe e offerte vantaggiose, come per esempio l’attuale piano tariffario di WindTre che riguarda il Wi-F, azienda di telecomunicazioni tra le più apprezzate di sempre. I piani proposti non riguardano soltanto i servizi di telefonia mobile, ma anche la telefonia fissa e Internet.

La Super Fibra di WindTre, ad esempio, è tra le più interessanti proposte. Grazie alla fibra ottica – presente in molte zone d’Italia – è possibile trasmettere una quantità elevata di dati ad altissima velocità.

L’offerta da non perdere Super Fibra di WindTre, per un’estate senza rallentamenti

Già da tempo, ormai, la fibra ottica sta sostituendo i tradizionali cavi telefonici in rame. WindTre – leader nel settore delle telecomunicazioni – è sempre al passo con i tempi e pronta con un’ampia scelta di offerte per chi desidera viaggiare alla velocità della luce sul Web.

Offerta WindTre Super Fibra
La Super Fibra di WindTre è l’offerta imperdibile per casa e non solo (foto: WindTre) – cellulari.it

Super Fibra di WindTre è in limited-edition e, proprio per questo, un’offerta da non lasciarsi sfuggire assolutamente! Con modem Wi-Fi 6 incluso, giga illimitati su mobile e fibra fino a 2,5 Gigabit, offre una connessione Internet a casa di qualità eccellente perché tramite fibra ottica. L’offerta prevede anche l’abbonamento ad Amazon Prime per dodici mesi.

Scopri le offerte di WindTre

Il costo è a partire da 22,99 euro al mese con attivazione gratuita. Quest’ultima, però, può essere fatta online cliccando su “Verifica e attiva” o “Ti chiamiamo gratis” per essere contattati direttamente dall’assistenza clienti. È, inoltre, consigliabile verificare la copertura nella propria città.

La fibra ottica per volare verso il futuro

Superiore – e non di poco! – all’ADSL per velocità di trasmissione dati, la fibra ottica offre prestazioni elevate e una maggiore stabilità di connessione, oltre che minore latenza e più fluidità per chi la usa per giocare online. Allo stesso modo, è possibile godere di video e musica in streaming senza interruzioni o rallentamenti (spesso causati, invece, dai cavi telefonici in rame).

Super Fibra di WindTre regala un’esperienza di connessione affidabile e performante, oltre che estremamente conveniente per il prezzo. Il suo punto di forza per non lasciarsela sfuggire? Il Wi-Fi Calling per chiamare e ricevere da mobile grazie al Wi-Fi Super Fibra, anche quando non è presente il segnale mobile!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy