WindTre, una seconda SIM con 100 giga di traffico per navigare su Internet

italia cashless bonus
Italia Cashless, previsto bonus da 150 euro per gli acquisti di Natale (pixabay)

WindTre rilancia la sua offerta dedicata a tutti quei clienti già in possesso di una Sim appartenente al gestore telefonico arancione. Al centro della promozione ovviamente la navigazione su internet, con un bundle che prevede ben 100 gigabyte di traffico ogni mese. Una soluzione particolarmente allettante soprattutto in questo periodo, tra smart working e didattica a distanza, in cui sempre più persone anche all’interno della stessa abitazione hanno la necessità di collegarsi alla Rete.

L’offerta prende il nome di Cube Large Easy Pay e sostanzialmente prevede l’utilizzo di di una scheda Sim supplementare per ampliare – di molto – le soglie di traffico previste dai diversi piani tariffari già attivati dagli utenti. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone Special 50 e 100, fino a 100 Giga a meno di 10 euro al mese

WindTre, con Cube Large Easy Pay 100 giga di traffico internet per tutti

WindTre
WindTre, disponibile da oggi una nuova offerta (via WindTre)

Ai 100 giga di traffico internet mensili inoltre, si aggiunge anche la possibilità di ricevere il WebCube, un dispositivo pensato per supportare la connessione simultanea di un massimo di 20 diversi device tra computer, tablet, smartphone, Smart Tv e via dicendo sfruttando la velocità delle reti 4G e 4.5G. Il costo mensile dell’offerta è di 12.99 euro, oltre ovviamente a quelli dei piani tariffari già sottoscritti.

Come suggerisce il nome della promozione, il metodo di pagamento previsto è quello Easy Pay, vale a dire il collegamento a un conto corrente o una carta di credito. Pagamenti mensili automatici dunque, senza la necessità di rimpinguare in tempo il credito residuo o la compilazione di bollettini. L’offerta è attualmente riservata a tutti coloro che sono già clienti di WindTre, già in possesso di una scheda Sim dell’operatore. Il vincolo di durata per l’adesione alla promozione è fissato a 24 mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tim, insieme a Vodafone arrivano i giga senza limiti per la didattica a distanza