WindTre, una doppia offerta che fa al caso di tantissimi utenti

WindTre non lascia, raddoppia. Il periodo molto florido prosegue in casa della società romana nata dalla fusione di Wind Telecomunicazioni S.p.A. con H3G S.p.A., controllata da Veon e CK Hutchison Holdings, al 50%.

Wind Tre (Adobe Stock)
Wind Tre (Adobe Stock)

La nuova offerta è “bipartisan”, dedicata sia alcuni già clienti di rete fissa con offerta mobile attiva ma che non usufruiscono ancora di benefici relativi alla convergenza fisso mobile, sia alcuni già clienti WindTre solo con la rete fissa.

La (doppia) promo scatta a partire dal 15 settembre 2021: alcuni già clienti WindTre di rete fissa avranno la possibilità di cambiare la propria offerta grazie ad una nuova iniziativa che propone prezzi convenienti, a partire da 14,99 euro al mese.

Doppia promo con l’aggiunta inclusa nel prezzo di Voce Unlimited

Wind Tre, nuove promo (Adobe Stock)
Wind Tre, nuove promo (Adobe Stock)

La prima offerta dà la possibilità di effettuare il cambio sulla linea fissa, passando a una promo da 14,99 euro al mese per 12 mesi, mentre dal tredicesimo si rinnoverà a 19,99. Con l’aggiunta, sin da subito, della “Voce Unlimited” inclusa nel prezzo (anziché a 3 euro in più al mese), con la quale si hanno le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, nazionali.

LEGGI ANCHE >>> Samsung e la mossa che non ti aspetti: Android 12 su Galaxy S21 disponibile in beta

La seconda offerta, sempre disponibile negli Store WindTre dal 15 settembre 2021 sarà invece rivolta ad alcuni già clienti di rete fissa in target, senza necessità di avere anche un’offerta di rete mobile attiva. Nessun cambiamento dell’attuale offerta di linea fissa, si passa semplicemente a una promo di 14,99 euro al mese per 12 mesi, anche in questo caso al termine dell’anno verranno aggiunti cinque euro in più, al mese. Sempre con chiamate illimitate (nazionali) incluse, e l’opzione Voce Unlimited in aggiunta, invece che a 3 euro in più al mese.

LEGGI ANCHE >>> Occhio alla bolletta telefonica: il nuovo Codice UE fa rima con stangata per i consumatori

Fra le più interessanti offerte del momento, c’è anche “Di + che amici”: portando un amico in WindTre, il cliente potrà “guadagnare” fino a 200 euro, l’amico invece godrà di offerte esclusive, come le offerte in 5G ad un prezzo super a partire da 9,99 euro al mese.

Per te traffico telefonico bonus – dice WindTre – ricevi 5 euro per ogni amico che passa a WindTre e se il tuo amico proviene da Iliad o altri operatori virtuali, il bonus raddoppia”. Per altri operatori virtuali s’intendono Poste, Fastweb, Lycamobile BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU.

I 200 euro sopra citati sono naturalmente una quota massima, portando più amici possibili. “Diventa Influencer, Ambassador, Celebrity o Star – continua WindTre – più amici vengono da noi, maggiore sarà l’extra bonus di traffico telefonico ottenuto”. Il bonus guadagnato può essere utilizzato per il traffico telefonico bonus, ma anche per richiedere Giga aggiuntivi o altre offerte esclusive di WindTre.