WindTre stuzzica i già clienti con la Di Più Full 5G, e ora c’è un vantaggio extra

Fantastiche novità per i clienti di WindTre, che potranno ora usufruire della Di Più Full 5G Christmas Edition con un vantaggio extra

windtre
Nuova offerta di WindTre dedicata ai suoi già clienti (Adobe Stock)

Le promozioni lanciate dai vari operatori telefonici in Italia non finiscono mai. Tra il Black Friday e l’avvicendarsi delle festività natalizie, prepariamoci ad un periodo d’oro se si è alla ricerca di nuove promozioni e di risparmio garantito.

È anche il caso di WindTre che, un po’ in anticipo rispetto alle tempistiche solite, ha deciso di lanciare la Christmas Edition della promozione Di Più Full 5G. Ci sono chiaramente tanti Giga di traffico dati, in bundle con minuti ed SMS. La promo è disponibile per chi ha già un numero attivo con l’operatore telefonico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Car di nuovo al centro di Cupertino: cosa c’è da sapere

WindTre, tutti i dettagli della Di Più Full 5G Christmas Edition

Offerta ricaricabile WindTre ex-clienti
Ecco tutti i dettagli dell’offerta pensata nella sua versione Christmas Edition (PixaBay)

A partire da ieri lunedì 22 novembre 2021, i già clienti WindTre possono usufruire della Di Più Full 5G Christmas Edition. Si tratta di una promo pensata proprio per il periodo natalizio, attivabile sia su una SIM aggiuntiva che richiedendo un nuovo numero. Ma anche effettuando la portabilità. Il costo mensile è di 14,99 euro al mese con metodo di pagamento Easy Pay, con il bundle che include 150 Giga di traffico dati anche in 5G, oltre a minuti illimitati e 200 SMS verso tutti. È previsto un costo di attivazione pari a 49,99 euro al mese, che il cliente potrà pagare in un’unica soluzione o pagando una quota di 6,99 euro con offerta attiva almeno 24 mesi. I restanti 43 euro verranno rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Allarme Black Friday e Cyber Monday: terreno fertile per gli hacker

Le offerte che prevedono la modalità Easy Pay hanno l’addebito del costo mensile che avviene esclusivamente con un metodo di pagamento automatico. Tra quelli disponibili, ossia carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto come la PostePay Evolution o la Superflash di Banca Intesa San Paolo.