WindTre si prepara alla Serie A: nuova offerta internet da capogiro

È iniziata ufficialmente la nuova stagione di Serie A. WindTre non vuole farsi trovare impreparata, e ha lanciato una super offerta

windtre
WindTre ha lanciato una nuova super offerta per vedere la Serie A (Adobe Stock)

Se siete appassionati di calcio, sicuramente già lo saprete: oggi sabato 21 agosto torna ufficialmente la Serie A, col fischio d’inizio della stagione 2021/22. L’Inter di Simone Inzaghi è chiamata a difendere il titolo conquistato pochi mesi fa, ma la concorrenza si fa sempre più agguerrita. Da quest’anno e per tutto il triennio 2021/24, l’esclusiva appartiene a DAZN (con alcuni match in co-esclusiva su Sky).

Servirà dunque avere una connessione ad internet stabile per seguire la propria squadra del cuore. In questo senso, WindTre ha deciso di lanciare una nuova super promozione pensata per alcuni suoi già clienti. Si tratta della 100 Giga Weekend, che include – come si evince dal nome – ben 100 giga di traffico dati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix in HD. Questi gli smartphone in grado di supportare la riproduzione dei contenuti

WindTre, offerta da 100 Giga a 1,99 euro una tantum

Vodafone offerte winback luglio 2021
Tutti i dettagli della nuova promozione lanciata (PIxaBay)

Moltissimi già clienti WindTre stanno ricevendo in queste ore un SMS che propone loro di attivare la 100 Giga Weekend. Si tratta di una promo che include ben 100 Giga di traffico dati al costo di 1,99 euro una tantum. Una volta aver ricevuto l’avviso, si può accettare la proposta semplicemente rispondendo WE100, ma solo fino al 22 agosto. “Vivi un weekend da Serie A con i 100 Giga di WindTre! Tuoi a soli 1,99 euro per 3 gg se rispondi WE100 entro il 22/8. Disattivazione automatica. Sempre vicini!” si legge nel messaggio inviato dall’operatore.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Facebook lancia gli avatar nelle riunioni: scopriamo insieme Horizon Workrooms

In caso dovesse finire il traffico dati proposto, si potrà continuare a navigare a velocità ridotta (fino ad un massimo di 128 kbps). Per ciò che riguarda il credito insufficiente per attivazione e rinnovo invece, si applica il meccanismo di ricarica in ritardo fino alle 23:59 al costo di 99 centesimi. Qualora il giorno seguente non dovesse ancora esserci credito sufficiente sulla SIM, il traffico incluso viene reso disponibile per ulteriori 4 giorni ad un ulteriore costo di 1,99 euro.