Windtre regala Giga illimitati gratis il 24 e il 25 dicembre: i dettagli

Windtre regala giga illimitati gratis per festeggiare con tutti gli utenti la Vigilia di Natale e il Natale 2020. Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa.

Windtre Giga gratis natale (screenshot)

Queste vacanze di Natale del 2020 non saranno certamente come tutte le altre, anzi. Purtroppo infatti, dato il Covid-19, dobbiamo continuare a mantenere un certo distanziamento sociale e rispettare le regole imposte dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, dalle singole regioni e dallo Stato. Non è certamente il massimo, anzi, ma purtroppo è un sacrificio sempre più necessario in un momento delicatissimo come quello che stiamo vivendo. I vaccini sono sempre più vicini, ma guai a sottovalutare la situazione e a non rispettare le regole. Non si rischia soltanto una multa salata, ma anche di mettere in pericolo se stessi e le persone che ci sono care.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple TV 2021 svelata da Bloomberg: le principali novità in arrivo

Windtre regala Giga illimitati gratis il 24 e il 25 dicembre: i dettagli

Non potendo stare insieme, uniti, in famiglia, tanti italiani stanno cercando dei modi per comunicare a distanza. Tantissimi saranno in videochiamata questa sera, con i propri amici e parenti, per cenare insieme e passare del tempo stando vicini, a distanza. Anche Windtre ha comunicato di partecipare all’iniziativa per regalare Giga illimitati a tutti i suoi clienti, per permettere queste videochiamate.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Huawei Nova 8 in arrivo: le specifiche tecniche del nuovo smartphone

Pertanto se siete clienti Windtre dalle 19 di oggi 24 dicembre fino alle 23:59 di domani 25 dicembre, potrete navigare con la connessione dati liberamente, senza pagare o consumare Giga.