WindTre, nuova campagna winback con offerte fino al 26 maggio

WindTre inaugura una nuova campagna winback con offerte sottoscrivibili fino al prossimo 26 maggio.

WindTre offerte winback
Le offerte WindTre pensate per gli ex-clienti (AdobeStock)

WindTre ha avviato in queste ore una nuova campagna winback indirizzata verso i suoi ex-clienti, mettendo sul piatto un interessante bundle impreziosito dalla presenza di 100 giga di traffico dati. Le rinnovate offerte dell’operatore unico si rivolgono, nello specifico, a coloro i quali hanno precedentemente sottoscritto tariffe telefoniche del gestore e ricomprendono – come da nostra testimonianza diretta – anche quei consumatori in passato militanti tra le file di Wind o di Tre (e dunque nel periodo ante fusione, quando ambedue i brand operavano per l’appunto sul mercato in qualità di operatori assestanti).

Entrando più nel dettaglio, la campagna winback fa leva sulla ricezione di un apposito messaggio informativo che WindTre sta inoltrando in queste ore agli utenti interessati: ad essere coinvolti sono anche gli ex-abbonati in possesso di una SIM riconducibile ad operatori virtuali, tra cui a titolo esemplificativo (ma non esclusivo, si badi) ho. Mobile, ossia il gestore di proprietà di Vodafone. L’offerta potrà essere attivata esclusivamente nei negozi fino al prossimo 26 maggio – a meno di eventuali proroghe – ed è subordinata alla previa portabilità del numero telefonico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Galaxy Watch Active 4, importanti miglioramenti alla batteria e all’estetica

Le condizioni dell’offerta

WindTre offerte winback
Le offerte WindTre winback hanno un prezzo di 10,99 euro al mese e potranno essere attivate nei negozi fino al prossimo 26 maggio (PixaBay)

Con riguardo invece alle condizioni contrattuali, la promozione congegnata da WindTre offre ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e, come ribadito in apertura, 100 giga di traffico dati per navigare ad Internet alla velocità di rete del 4G+; il prezzo mensile è di 10,99 euro con addebito su credito residuo, mentre non sono previsti costi di attivazione. L’unico esborso da sostenere è di 10 euro a titolo di corrispettivo per l’acquisto della scheda telefonica WindTre, a meno di eventuali promozioni dei rivenditori locali. A rimpinguare il pacchetto tariffario è altresì la fruizione gratuita del servizio di reperibilità “Ti ho cercato” e dell’ascolto della Segreteria Telefonica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  TomTom Go Navigation debutta finalmente su Android Auto

La campagna winback di cui s’è fatto cenno va dunque a sostituire le vecchie offerte WindTre disponibili fino a ieri, venerdì 21 maggio.