WindTre, nuovi aumenti da luglio: quanto dovranno pagare in più i clienti

Arrivano i nuovi aumenti da WindTre a partire da luglio. Quando dovranno pagare i clienti d’ora in avanti?

I gestori telefonici si aggiornano in continuazione. Possono esserci dei cambiamenti per quanto riguarda le promozioni. E il più delle volte non si tratta di modifiche ingenti. Parliamo di rimodulazioni dei contratti e che prevedono la modifica dei termini. Oppure di una variazione non troppo importante dei servizi offerti. Ma se c’è una cosa che spaventa l’utenza è proprio la possibilità che le proprie offerte subiscano un aumento.

WindTre aumenta il costo delle sue promo
WindTre: a quanto ammonteranno i costi delle promo? Cellulari.it

Ed è proprio quello che sta succedendo con WindTre. Il tanto rinomato gestore italiano potrebbe diventare più un optional adesso. Difatti stiamo assistendo ad un aumento delle promozioni mai viste prima. Lo stesso che potrebbe far cambiare idea a tanti suoi clienti. Ma in che cosa consiste questa rimodulazione, e perché è stata fatta proprio ora? Continua a leggere per scoprire tutto al riguardo: ti servirà saperlo in ogni caso.

WindTre, i costi aumentano per tutti i clienti: non perderti le novità

Il gestore telefonico ha divulgato un comunicato ufficiale per tutti i suoi clienti. Parliamo di un messaggio che parla di un investimento specifico. Cioè quello destinato al miglioramento della rete, così da offrire agli utenti una connessione migliore. A causa delle leggi di mercato molto stringenti, le offerte saranno modificate di conseguenza. L’unico problema è che non si conoscono le promozioni soggette a questo cambiamento. Potrebbero essere soltanto alcune e non così tante come si pensa (o viceversa).

I costi delle promo di WindTre aumentano
I nuovi costi delle promo di WindTre non saranno bassi Cellulari.it

Gli utenti coinvolti in questa rimodulazione riceveranno un SMS di conferma. Così sapranno se la loro promozione subirà delle variazioni o meno. Sappiamo per certo, però, che i costi non saranno troppo stringenti. Si tratta di un aumento di 2 euro al mese per offerta scelta. Questa misura entrerà in vigore a partire dal 9 luglio 2024. Allo stesso tempo abbiamo qualche buona notizia da parte di WindTre.

Per “scusarsi” di questo inconveniente, ha deciso di premiare i suoi clienti. Per questo motivo metterà a disposizione un incremento di Giga, che iniziano da un minimo di 30 e arrivano fino a quantità illimitata. Ovviamente saranno disponibili a velocità massima si intende. Gli utenti hanno comunque la possibilità di recidere il contratto con WindTre. Il modo più veloce per farlo è contattare un operativo per riferirlo e avviare la pratica di disdetta.

Impostazioni privacy