Windows 11 cambia per sempre, in arrivo un enorme aggiornamento ma non per tutti: le novità

In arrivo novità enormi per Windows 11, il sistema operativo cambia per sempre. Ecco l’aggiornamento, non sarà per tutti.

Windows 11 è uno dei sistemi operativi che più hanno fatto parlare negli ultimi anni, sia in negativo che in positivo. Se da un lato Microsoft ha provveduto a rilasciare una lunga seri di strumenti extra che si sono rivelati sin da subito utilissimi tanto per il lavoro quanto per lo svago, dall’altro sono emerse diverse lamentele in seguito a bug ed errori che sono stati riscontrati dalla community.

nuovo aggiornamento Windows 11
Nuovo aggiornamento in arrivo su Windows, i dettagli Cellulari.it

Fortunatamente, Microsoft sta continuando a lavorare in questo senso, per tentare di rendere il tutto più stabile possibile e lontano da ogni tipo di malfunzionamento. E proprio per questo motivo, è stato di recente annunciato un nuovo aggiornamento che promette di esser spettacolare. Stando a quanto emerso, il software cambierà per sempre e si preannuncia essere unico. Ma l’update non arriverà per tutti, ecco tutto quello che sappiamo.

Windows 11 si aggiorna, i dettagli dell’aggiornamento

Sta per arrivare un nuovo importante aggiornamento per ciò che riguarda Windows 11. Microsoft ha deciso di rilasciare un update, che vuole rendere il tutto ancor più funzionale e fluido per gli utenti. I leak hanno rivelato alcune delle principali modifiche a cui ha pensato l’azienda americana, e siamo certi che faranno parecchio piacere a tutta la community.

nuovo aggiornamento in arrivo su Windows 11
Ecco come cambia Windows 11 dopo l’aggiornamento Cellulari.it

L’idea è quella di integrare per Microsoft Build 2024 un nuovo sfondo ufficiale che verrà reso disponibile per tutti gli utenti. Microsoft finora non ha voluto rivelare nulla, nemmeno riguardo a questo wallpaper. Ma sappiamo che è già disponibile in download ed in alta risoluzione. Il tutto è stato svelato dal blog tedesco WinFuture, con le informazioni che hanno anche fatto trapelare informazioni in merito al nuovo laptop Samsung Galaxy Book4 Edge Pro con chip ARM.

E non è finita qui, perché l’utente di X @cadenzza_ ha condiviso una versione in alta risoluzione di questa variante di sfondo Bloom che può venire scaricata sin da subito e impostata sul vostro device. Staremo a veder che cosa succederà nelle prossime settimane. L’idea sarebbe quella di creare nuovi effetti di sfondo per il desktop, facendo uso delle capacità di intelligenza artificiale dei dispositivi di prossima generazione e creando effetti che simulano la profondità. Ma solo per i PC che avranno processori Qualcomm Snapdragon X. Se ne riparlerà sicuramente in futuro, quando Microsoft deciderà di sciogliere ogni dubbio.

Impostazioni privacy