WindTre lancia un’imperdibile offerta per i già clienti: minuti e Giga a 3,99 euro

Tornano le super offerte di WindTre, questa volta dedicate esclusivamente ad alcuni già clienti. Minuti, SMS e Giga a soli 3,99 euro al mese

Stiamo vivendo uno dei migliori periodi dell’anno per ciò che riguarda le offerte di telefonia mobile. I principali operatori telefonici si stanno dando battaglia a suon di promozioni super, che includono minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati. Il tutto a costi mensili in continuo ribasso e convenienti.

windtre 20220219 cellulari.it
Nuova fantastica promozione quella appena presentata da WindTre per alcuni già clienti di rete fissa (Adobe Stock)

È il caso di WindTre che, oltre ad attirare nuovi clienti, ha come obiettivo quello di fidelizzare i suoi già abbonati. Proprio per questo motivo, è stata da poco lanciata una nuova promozione dedicata ad alcuni già clienti di rete fissa. C’è la possibilità di attivare una nuova SIM in convergenza a soli 3,99 euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, l’8 marzo (ma non solo) s’avvicina. Cosa succede a RAI, Mediaset e agli altri canali

WindTre, alcuni già clienti possono attivare una SIM a 3,99 euro al mese

windtre 20220219 cellulari.it
Giga, minuti ed SMS a soli 3,99 euro al mese, senza costi di attivazione (Pixabay)

Una super offerta, dedicata esclusivamente ad alcuni già clienti di rete fissa. A soli 3,99 euro al mese, è possibile accedere alla MIA Unlimited x Super Fibra. Il bundle include minuti, 100 SMS e Giga infiniti grazie all’abbinamento con il telefono fisso. Lanciata per la prima volta lo scorso 22 giugno, la promo è stata più volte riproposta col passare delle settimane attraverso varie campagne promozionali. Anche in questi giorni, stanno venendo inviate email con le quali diversi clienti vengono invitati ad usufruire della promo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Redmi Note 11, offerta super a pochi giorni dal lancio: approfittatene subito

I prezzi possono essere personalizzati dal provider stesso, in base al target che si va a toccare. Ad alcuni clienti, infatti, si potrebbe parlare di 4,99 o 6,99 euro al mese, con il canone mensile che viene addebitato direttamente nella fattura della linea fissa. Il costo di attivazione è pari a 0 euro e si può anche procedere con la portabilità del numero da un qualsiasi operatore. Se siete interessati, vi basta recarvi in uno dei tanti centri autorizzati.

Impostazioni privacy