WindTre fa un regalo ai suoi clienti: 50 Giga gratis per 6 mesi

Per alcuni clienti selezionati, WindTre ha deciso di riservare un fantastico regalo. Ecco come ottenere 50 Giga gratis per 6 mesi

Prosegue senza sosta il lavoro da parte dei principali operatori telefonici in Italia per attirare nuovi clienti. Ma non solo, perché l’obiettivo è anche quello di fidelizzare chi ha già un piano tariffario attivo. A suon di iniziative, regali, altre promozioni a prezzi scontati e molto altro.

windtre 50 giga 20220426 cellulari.it
Per alcuni clienti WindTre selezionati c’è la possibilità di usufruire di 50 Giga di traffico dati extra per 6 mesi (Adobe Stock)

È per esempio il caso di WindTre che, nelle scorse ore, ha deciso di fare un regalo ad alcuni clienti selezionati. Ci sono in omaggio ben 50 Giga di traffico dati extra per 6 mesi. Sta venendo inviato in queste ore un SMS nel quale si invita il cliente ad usufruire della promozione.

WindTre, come richiedere subito 50 Giga gratis per 6 mesi

windtre 50 giga 20220426 cellulari.it
Ecco quali passaggi è necessario seguire per poter attivare immediatamente il traffico dati extra. È più semplice del previsto (Pixabay)

Se anche voi avete ricevuto un SMS da parte di WindTre, sappiate che attivare i 50 Giga gratis per 6 mesi è semplicissimo. Questi si aggiungono in automatico a quelli previsti dalla propria offerta attiva, senza alcun costo extra e con disattivazione automatica al termine del periodo valido. Il termine della campagna è fissato per il 9 maggio 2022, ma può essere che alcuni utenti abbiano tempistiche diverse.

Le condizioni dell’offerta prevedono che, superati i Giga inclusi nella propria offerta, si continua a navigare con le condizioni di utilizzo previste dalla promo iniziale. Si tratta di un regalo previsto per coloro che non hanno effettuato il processo della soft migration. In Roaming UE vengono invece calcolati secondo la propria spesa sostenuta ogni mese per il rinnovo dell’offerta e di altre opzioni eventuali che sono attive. Una volta aver ricevuto la comunicazione, basterà seguire le indicazioni fornite dall’operatore telefonico per usufruire immediatamente del super regalo. Non ci sono limitazioni di alcun tipo e, come già detto, la disattivazione viene effettuata direttamente da WindTre al termine dei sei mesi. Una comodità assoluta, senza il bisogno di dover controllare che non sia scaduto il periodo di promo.