Windtre ha migliorato la sua connessione 5G, aumentando il numero di smartphone che supportano il segnale.
Windtre è una delle più importanti aziende che ci sono in Italia per quanto riguarda la connessione dati e la telecomunicazione. Tra le più grandi del Paese, questo brand è conosciutissimo e molto apprezzato da tantissimi utenti, che hanno attualmente un contratto attivo. E sempre di più sono coloro che fanno un contratto con Windtre, ma senza dubbio il momento ora è difficile. Infatti con l’entrata di Iliad nel mercato, la situazione è certamente cambiata, dato che sono aumentati coloro che ora cercano delle offerte molto più economiche e senza dubbio sta aumentando anche la qualità di queste offerte. Insieme all’azienda francese c’è anche Fastweb e tanti piccoli operatori che man mano si stanno ritagliando uno spazio sul mercato, rendendo la competizione più dura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google Chrome introduce i sottotitoli automatici: come attivarli
Le grandi compagnie devono quindi migliorare i propri servizi per potere dominare il mercato, e Windtre ha deciso di investire ancora più pesantemente sulla propria rete 5G. Infatti la compagnia ha non solo migliorato il segnale, ma anche aumentato la copertura in termini geografici e anche tecnici. Infatti ora sono due gli smartphone ulteriori che supporteranno questo tipo di connessione con Windtre.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Nuovi iPad, ecco tutte le novità attese nelle prossime settimane
Con queste aggiunte e una copertura che aumenta, certamente la rete 5G di Windtre sta migliorando, passo dopo passo, per essere più competitiva.
Le piattaforme social hanno subito un calo drastico dei numeri nel corso del 2025 nel…
Il Black Friday 2025 di Huawei è ufficialmente iniziato e, come ogni anno, porta con…
Da Unieuro, sono disponibili diversi modelli sotto i 150 euro che offrono caratteristiche solide e…
Sul finire dell'anno, potrebbe essere la volta di un nuovo smartphone targato Honor: arrivano le…
Il tuo smartphone e un paio di rotoli di carta igienica. Se pensi che sia…
Offerta che supera la scadenza del Black Friday, due smartphone top di gamma ancora in…