WindTre Di Più che amici, l’ultima promozione che include fino a 200 euro di bonus

L’ultima iniziativa di WindTre si chiama Di Più che amici, ed offre ai clienti fino a 200 euro di bonus. Ecco cosa bisogna fare

windtre
Rilanciata l’iniziativa Di Più che amici di WindTre, con interessanti novità (Adobe Stock)

Trovare la giusta promozione mobile è diventato più complicato del previsto. Sia i grandi colossi che le realtà minori stanno rilanciando a suon di offerte con minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati. Proposte continue e che puntano al ribasso per puntare a nuova clientela.

Ci sono poi iniziative parallele, che puntano anche a fidelizzare coloro che già hanno sottoscritto una promozione. È il caso di WindTre, che anche a Novembre ha deciso di confermare “Di Più che amici”. Si tratta di una proposta che offre fino a 200 euro omaggio di traffico telefonico, ottenibile invitando altre persone a passare all’operatore in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi 12 pensa in grande: l’ultima importante novità è qualcosa di mai provato

WindTre, tutti i dettagli dell’iniziativa Di Più che amici

Nuova offerta ho. 7,99
Cosa bisogna fare per usufruire del traffico extra (PixaBay)

Inizialmente in scadenza il 24 Ottobre 2021, l’iniziativa Di Più che amici di WindTre sarà valida anche per il mese di novembre. Con esattezza, fino al 21 del mese corrente. Il meccanismo per ottenere fino a 200 euro bonus di traffico telefonico è in realtà molto semplice. Basta invitare i propri amici a cambiare promo condividendo un link d’invito. Il già cliente otterrà fino a 10 euro di traffico extra per ogni SIM attivata tramite collegamento, fino ad arrivare ad un massimo di 200 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> OPPO Reno6 5G messo alla prova da DxOMark, c’è un dato che ha stupito tutti

È presente anche un sistema a “livelli”, suddiviso in questo modo: Influencer, Ambassador, Celebrity o Star. Chiaramente, si scala la classifica in base al numero di amici invitati a passare a Windtre, con fino a 70 euro di extra bonus. Ci sono importanti vantaggi anche per chi clicca sul link e decide di spostare il proprio numero tramite portabilità. I prezzi saranno infatti scontati da 7,99 euro o 9,99 euro al mese, salvo cambiamenti. Ed è inclusa anche l’abilitazione al 5G.