WindTre: arrivano due ottime offerte da 6,99 euro al mese, ma non per tutti

WindTre lancia in alcune regioni italiane due nuove offerte da 6,99 euro al mese vincolate alla portabilità del nuovo numero telefonico

WindTre ha deciso di aggiornare il proprio portafoglio di offerte ricaricabili operator-attack puntando su un bundle molto competitivo in termini di rapporto qualità-prezzo. Come spiegato infatti da Mondomobileweb, è stata avviata da ieri (martedì 8 marzo, ndr) la commercializzazione di una tariffa da 6,99 euro al mese proposta in alcuni punti vendita d’Italia ai clienti che provengono da selezionati carrier.

Nuove offerte WindTre 6,99 euro
Nuove offerte WindTre da 6,99 euro al mese (Unsplash)

Si tratta, nello specifico, delle offerte WindTre Go 50 Fire e WindTre Go 101 Fire Easy Pay, entrambe disponibili al prezzo promozionale di 6,99 euro mensili per tutti coloro che effettueranno la portabilità del proprio numero telefonico. È importante la tipologia di operatore di provenienza, giacché le tariffe in questione saranno riservate esclusivamente ai clienti Iliad, Fastweb e operatori virtuali minori: tagliati fuori i gestori blasonati (TIM e Vodafone), ma anche i semi-virtuali ho. Mobile, Very Mobile e Lycamobile e Kena Mobile.

Per attivare le nuove offerte basterà recarsi presso uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa sparsi in alcuni territori italiani, e segnatamente la Lombardia, il Piemonte, il Veneto, il Lazio e la Puglia. La procedura prevede il sostenimento di alcuni esborsi accessori che varieranno in base al tipo di offerta sottoscritta, in entrambi i casi con prezzo di 6,99 euro al mese.

Nuove offerte Windtre da 6,99 euro al mese

Nuove offerte WindTre 6,99 euro
Le offerte WindTre da 6,99 euro al mese sono disponibili soltanto in alcune regioni d’Italia (PixaBay)

Riportiamo di seguito le principali condizioni contrattuali delle nuove offerte WindTre:

  • WindTre GO 50 Fire: si tratta di un pacchetto che comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 messaggi verso tutti i numeri nazionali e 50 giga per navigare su Internet sotto rete WindTre fino al 4G al prezzo di 6,99 euro addebitati su credito residuo. Non ci sono costi legati all’acquisto della SIM, fatta eccezione per il contributo una tantum di attivazione pari a 4,99 euro.
  • WindTre GO 101 Fire Easy Pay: si differenzia dalla prima per quantitativo di traffico dati e modalità di rinnovo. Oltre ai classici minuti illimitati di chiamate e 200 SMS verso tutte le numerazioni nazionali, il nuovo utente potrà sfruttare un ingente quantitativo di traffico dati pari a 101 giga in 4G. Il costo mensile è di 6,99 euro, addebitati non su credito residuo, ma tramite metodo di pagamento Easy Pay e contributo di attivazione scontato a 4,99 euro, anziché 49,99 euro con vincolo di SIM attiva per 24 mesi

Per i nuovi utenti WindTre che provengono da Iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali e non risiedono nelle sopraricordate località, sarà possibile attivare le nuove offerte WindTre GO 50 Fire e WindTre GO 101 Fire Easy Pay alle stesse condizioni di cui sopra, ma con l’esborso di un euro al mese in più (quindi rinnovo mensile di 7,99 euro, anziché 6,99 euro).