WindTre, a grande richiesta il ritorno di una grande promo

Era già successo a ottobre con l’offerta WindTre Go 100 Star+ FMC, che regalava di fatto sia il costo dell’attivazione sia della SIM annessa, a tutti coloro che entravano in WindTre. A grande richiesta, accade di nuovo.

Wind Tre (Adobe Stock)
Wind Tre (Adobe Stock)

L’azienda del gruppo CK Hutchison Holdings operante nel settore delle telecomunicazioni, con sede a Rho, propone fino al 21 novembre una promo denominata GO 100 Star+, dedicata a chi torna in WindTre.

Minuti illimitati, 200 SMS, 100 GIGA, costo della SIM e dell’attivazione naturalmente a zero per chi è stato cliente WindTre, ma aveva lasciato il consenso commerciale in precedenza. Costo dell’offerta 7,99 euro.

Perché accettare la promo Go 100 Star Plus di WindTre. Tre, come i grandi vantaggi

Wind Tre, promo imperdibile (Adobe Stock)
Wind Tre, promo imperdibile (Adobe Stock)

Tre sostanzialmente i vantaggi della offerta, come ricorda direttamente WindTre: la prima sta in quei minuti illimitati (soprattutto), la seconda è nell’applicazione scaricabile, grazie alla quale si può gestire al meglio le proprie linee fisse e mobili, controllando direttamente il residuo o verificando consumi e ricariche. Nella promo in questione tanti servizi gratuiti: tra cui “Ti Ho Cercato” (il servizio che ti informa delle chiamate ricevute con telefono spento, non raggiungibile o occupato in altra conversazione. Chiamata al 403020) e il sempre utile “Hotspot”.

LEGGI ANCHE >>> Il canone Rai verrà rimosso dalla bolletta a partire da questa data

Sulle chiamate, no problem. Per gli sms (200 al mese) va sottolineato che se il cliente termina gli SMS inclusi, viene applicato un costo extrasoglia pari a 29 centesimi di euro per ogni messaggio inviato. Nel caso esauriranno tutti i Giga a disposizione, è previsto un costo di 99 centesimi di euro per un Giga di traffico dati, al giorno.

LEGGI ANCHE >>> Volantino Mediaworld, il Black Friday porta con sé alcune offerte da far perdere la testa

Il servizio ricevuta di ritorno SMS è disponibile, ma non abilitato di default, nei terminali venduti da WINDTRE. “Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale è previsto l’addebito di 29 cent IVA inclusa – ricorda proprio l’operatore telefonico – ad ogni evento di notifica: è onere del cliente verificare sul Terminale lo stato del Servizio. Per disattivare, imposta l’apposita funzione dal menù dello Smartphone”.

Già attiva sulla SIM, l’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è gratuita per le nuove SIM. Per ascoltarla basta digitare il 4200, senza nessun costo. Per disattivare il servizio di segreteria (trasferimenti) digita dal tuo telefono ##004#, quindi invio.

La promo, ristretta agli ex clienti, potrebbe riguardare anche i nuovi, avvisati tramite sms: GO 100 Star+ sia su credito residuo che con Easy Pay, viene proposta con dei messaggi anche ad alcuni già clienti WindTre selezionati per attivare una seconda SIM, soltanto però tramite portabilità da qualsiasi altro operatore mobile.