Volantino Mediaworld, il Black Friday porta con sé alcune offerte da far perdere la testa

Il Black Friday è sempre più vicino, ed è ora di parlare di offerte. Ci ha pensato anche MediaWorld con il suo nuovo volantino

volantino mediaworld
Il nuovo volantino Mediaworld presenta le nuove promozioni del Black Friday (screenshot)

Nonostante manchi ancora qualche giorno al vero e proprio Black Friday, catene e piattaforme di e-commerce stanno anticipando i tempi con alcune interessanti promozioni. È il caso di Mediaworld, che sta proseguendo con la sua campagna di Black Friday anticipato a suon di offerte.

L’ultimo volantino presenta gli sconti accessibili dai clienti a partire dall’11 e fino al 17 novembre 2021. Una settimana pazza, con promo da far perdere la testa. E si parla sia di smartphone che di notebook, televisori, accessori e molto altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il rivale Android di iPad Pro scalda i motori mostrando una caratteristica sorprendente

Volantino Mediaworld, ecco le migliori offerte del Black Friday

volantino mediaworld
Ecco alcune delle offerte più interessanti (Screenshot)

Il nuovo volantino Mediaworld legato al Black Friday apre in prima pagina con alcuni sconti pazzeschi. C’è per esempio lo smartphone Android Samsung Galaxy A52, disponibile a 349 euro nella versione da 128 GB di memoria interna. Impossibile non parlare poi del MacBook Air 13″ di Apple con il chip M1, acquistabile a soli 999 euro in sconto. Se siete alla ricerca di una Smart TV economica ed efficiente, la LG OLED Smart TV 4K HDR da 48″ è disponibile a 899 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> MediaWorld nella morsa degli hacker: le maxi-richieste e i disagi patiti dagli utenti

E non è finita qui. Sempre parlando di notebook, infatti, c’è il Matebook D14 di Huawei con uno sconto super. 599 euro invece che 749 come da listino. Ma anche l’Acer All in One Aspire C24-1650, acquistabile a 659 euro. Lato smartphone, c’è il classico iPhone 12 da 128 GB a 779, con uno sconto importante rispetto agli 889 euro di listino. O lo smartphone MI 11T di Xiaomi col 5G, a 479 euro con la NowTV Smart Stick inclusa. Se invece siete alla ricerca di uno smartwatch, vi consigliamo l’Apple Watch Series 3. Lo trovate a soli 179 euro nella sua versione da 38mm con cinturino nero.