WindTre, 100 giga in più per la Festa della mamma: i dettagli

Per celebrare la Festa della mamma 2021, WindTre propone ad alcuni suoi utenti l’opportunità di avere 100 giga ad un prezzo aggiuntivo di 1,99 euro.

WindTre 100 giga Festa della mamma
WindTre propone 100 giga a 1,99 euro in occasione della Festa della mamma (AdobeStock)

I principali operatori telefonici non si sono fatti trovare impreparati all’ormai imminente Festa della mamma, in calendario quest’anno domenica 9 maggio. Dopo TIM, la cui recente iniziativa ha coinvolto più da vicino gli iscritti al servizio di fidelizzazione “TIM Party”, è la volta di WindTre, che proprio in queste ore ha sollevato i veli ad una speciale promozione pensata per soddisfare i suoi clienti. Come riportato da Mondomobileweb, l’operatore unico sta infatti inoltrando uno speciale messaggio a beneficio di svariati abbonati, con il quale viene per l’appunto proposta la possibilità di avere 100 giga in più per tre giorni ad un prezzo aggiuntivo di 1,99 euro una tantum.

L’iniziativa riprende sommariamente quanto già approntato da TIM, ma ha il pregio di esser stavolta generalizzata, coinvolgendo perciò una fetta d’utenza ancor più ampia. Il consumatore selezionato vedrà comparire uno speciale banner dentro l’app ufficiale di WindTre recante la scritta “Viva la Mamma“, a conferma della stretta correlazione tra la promozione e il giorno dedicato alle mamme.

Sarà sufficiente, di conseguenza, cliccare sull’apposito bottone e attender la ricezione del messaggio informativo tramite SMS, il quale darà perciò conferma della disponibilità a navigare su Internet sfruttando 100 giga aggiuntivi rispetto a quelli già presenti nell’offerta attiva.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Amazon, recensioni false in cambio di prodotti: che truffa!

Termine ultimo il 9 maggio

WindTre 100 giga Festa della mamma
Il termine ultimo per aderire alla promozione è domenica 9 maggio (PixaBay)

Come ribadito in apertura, il costo da sostenere è di 1,99 euro, addebitato su credito residuo o su altro mezzo di pagamento (a titolo esemplificativo, carta di credito), scelto dall’utente all’atto della sottoscrizione della tariffa in uso. La promozione in questione avrà una validità di tre giorni dalla data di attivazione e cesserà automaticamente, non richiedendo particolari operazioni da parte dell’abbonato WindTre.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Non visualizzate questa storia di Instagram: blocca il vostro iPhone!

Il termine ultimo per attivare i 100 giga aggiuntivi per tre giorni è fissato al 9 maggio, ossia il giorno in cui ricorre la Festa della mamma 2021.