Wind vince il Nastro D’Onore all’European Business Awards

Wind è tra le 10 compagnie che si sono aggiudicate il ‘Ruban D’Honneur? per la categoria ‘The Business of the Year Award with Turnover of ? 150 m or higher?.

Wind è tra le 10 compagnie che si sono aggiudicate il “Ruban D’Honneur” per la categoria “The Business of the Year Award with Turnover of € 150 m or higher”. Il prestigioso premio, istituito nel 2007 all’interno del concorso European Business Awards, rappresenta per Wind un importante successo in ambito internazionale.

Per passare la prima fase di selezioni, Wind ha dovuto superare la concorrenza delle oltre 15 mila società partecipanti di quest’edizione; decisive le informazioni relative alle caratteristiche innovative che contraddistinguono il gruppo guidato da Maximo Ibarra.

Massimo Angelini, direttore PR di Wind, ha commentato: “Si tratta di un riconoscimento internazionale di grande significato, che premia i valori, che, da anni, sono alla base della filosofia aziendale e della proposizione commerciale di Wind: chiarezza, trasparenza, semplicità nel rapporto con i clienti ed il mercato. Il premio internazionale ‘Ruban D’Honneur’ riconosce inoltre l’importante ruolo della responsabilità sociale di impresa nelle politiche aziendali di Wind”.