Sony D6603: indiscrezioni su un nuovo smartphone da un test benchmark

Trapelano in queste ore sul Web alcune indiscrezioni relative ad un nuovo misterioso smartphone della casa produttrice nipponica Sony.

Trapelano in queste ore sul Web alcune indiscrezioni relative ad un nuovo e misterioso smartphone della casa produttrice nipponica Sony: le informazioni sarebbero state scovate sulla documentazione del noto test benchmark AnTuTu, sotto il nome in codice di D6603
 
Secondo quanto letto sul documento, pare che questo device sia dotato di schermo con risoluzione Full HD (1920 x 1080), quindi immaginiamo possa avere una diagonale pari o oltre i 5 pollici, come gli attuali top di gamma in commercio. 
 
La fotocamera integrata è da 20,7 Megapixel, probabilmente con LED flash. La memoria interna è da 16 GB (non sappiamo se espandibile oppure no), mentre la RAM si attesta a 2 GB. Il sistema operativo è Android 4.3 Jelly Bean, spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 800 con architettura quad-core
 
Come possiamo vedere, le specifiche del Sony D6603 ricordano molto da vicino quello quelle del top di gamma Xperia Z1, anche se non abbiamo conferme sulla possibilità che si tratti di una versione dello stesso prodotto per uno specifico mercato. Non ci resterà altro da fare, quindi, che attendere maggiori informazioni in merito a questo inedito device.