Sony Xperia Z1 e Smartwatch 2 in palio ogni giorno con le ricariche Wind

Grazie al concorso Wind di questi giorni sulle ricariche si potrà vincere un Sony Xperia Z1 al giorno in accoppiata con lo Smartwatch 2.

Già da qualche giorno e fino al 26 gennaio i clienti Wind potranno tentare la fortuna attraverso le operazioni di ricarica tramite il sito ufficiale wind.it o l’app gratuita MyWind. Grazie al concorso in questione, infatti, si potrà vincere un Sony Xperia Z1 al giorno, il top di gamma della casa produttrice nippponica, in accoppiata con lo Smartwatch 2
 
Per poter partecipare a tale iniziativa è molto semplice: innanzitutto occorrerà effettuare una ricarica di un qualsiasi importo attraverso una delle modalità che abbiamo citato inizialmente. Più ricariche si effettueranno, più possibilità di avranno di venire estratti e, quindi, di vincere lo speciale premio. 
 
Gli utenti fortunati, se estratti come vincitori, verranno contattati telefonicamente. E’ chiaro che chi utilizzerà metodi di ricarica differenti da wind.it o MyWind (come ad esempio tramite Facebook o recandosi presso un punto Lottomatica) non avrà diritto a partecipare al concorso “Ricarica Online e Vinci Sony
 
Avrete tempo fino a domenica, quindi, per riuscire ad aggiudicarvi lo Xperia Z1 e lo Smartwatch 2. Maggiori informazioni sull’iniziativa le potrete trovare visitando il sito ufficiale www.wind.it, chiamando il 155 o attraverso la pagina Facebook ufficiale dell’operatore telefonico.