WhatsApp Web si aggiorna alla 2.2100.4: altre novità in arrivo

La versione Web di WhatsApp si aggiorna alla versione 2.100.4: ecco tutte le novità implementate con l’update

whatsapp
WhatsApp si aggiornerà presto nella sua versione Web (Pixabay)

Nonostante l’ultimo periodo nero che sta vivendo WhatsApp a seguito dell’aggiornamento delle linee guida sulla privacy, gli sviluppatori stanno continuando a lavorare per migliorare il servizio e rispondere alle critiche degli ultimi tempi. Oltre alla versione mobile, grande peso viene dato anche alla variante dedicata ai laptop.

Nello specifico, è stata appena rilasciata la versione 2.100.4 di WhatsApp Web. Come riportato dagli esperti di WABetaInfo, questo nuovo update va a migliorare alcune funzionalità già presenti all’interno dell’applicazione, rendendola ancor più funzionale a ciò che gli utenti chiedono. Si tratta della prima build di quest’anno, che pone le basi per nuovi cambiamenti pensati e che arriveranno nel corso delle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Smartphone nel 2020, crollo delle spedizioni: i numeri sono eloquenti

WhatsApp Web, gli aggiornamenti della 2.2100.4

Novità WhatsApp Read Later
Ecco cosa cambia (AdobeStock)

Come svelato dagli esperti di WABetaInfo, WhatsApp Web si aggiorna alla versione 2.2100.4. L’ultimo update renderà inoltre migliore anche il servizio adibito alla versione mobile, con un’integrazione totale che andrà a fornire maggiori possibilità anche a coloro che sfruttano esclusivamente l’app per iOS ed Android. Nello specifico, la versione aggiornata del software terrà conto principalmente degli sticker, tra gli strumenti più utilizzati insieme alle classiche emoji. Ora sarà possibile creare o selezionare nuovi adesivi direttamente da pc, per poi averli disponibili anche su app.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Facebook controllo dati personali, la sezione viene semplificata

L’aggiornamento è stato a lungo richiesto dalla stragrande maggioranza degli utenti che utilizzano solitamente gli sticker, vogliosi di avere uno strumento migliore da sfruttare per avere i migliori adesivi a propria disposizione. Per usufruirne, basta aprire la sezione dedicata nella versione Web e cliccare sulla stellina che comparirà. Al momento in fase di rollout, l’update sarà presto disponibile per tutti.