Whatsapp, sticker personalizzati: come crearli e stupire gli amici

WhatsApp
WhatsApp (screenshot YouTube)

Whatsapp sticker personalizzati, ecco come crearli e quali app utilizzare per stupire gli amici e i colleghi.

Whatsapp non è un’applicazione di messagistica, è l’applicazione di messagistica. Parliamo infatti di una piattaforma importante che h un utilizzo veramente larghissimo e che permette a tanti utenti di interagire e di parlare con gli altri. Con gli ultimi aggiornamenti quest’app è migliorata ulteriormente, permettendo a tante persone di interagire ancora meglio con tutte le persone. In particolare, da quando l’app è stata acquistata da Mark Zuckerberg, sono arrivate tante funzioni particolari: messaggi vocali, chiamate migliorate, GIF nuove ecc. Le persone che utilizzano quest’app crescono di giorno in giorno è la quantità di dati di informazioni che si scambiano un certo giornaliere è veramente incredibile. E da ora imparerete un modo per scambiare con gli altri degli sticker e delle emoji personalizzate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp, truffa con codice sempre più diffusa: come evitarla

Whatsapp, sticker personalizzati: come crearli e stupire gli amici

Per sticker o emoji personalizzate sarà necessario che l’utente scarichi delle applicazioni di terze parti sul proprio dispositivo. abbiamo comunque applicazioni che sono presenti ufficialmente nel Play Store o nell’App Store. Parliamo comunque di applicazioni che sono controllate dai rigidi sistemi di sicurezza tipici dei negozi virtuali di applicazioni. Le tre applicazioni di cui parliamo oggi, rispettivamente due per smartphone Android e una per smartphone iOS. Per personalizzare i vostri sticker basterà ritagliare un soggetto in una foto fatta o scaricata e trasferilo sull’app. Ecco le migliori:

  • Sticker Studio, 231mila recensioni con una media di 4.5 stelle. Clicca qui per scaricalo dal Play Store su smartphone Android.
  • Wemoji, 345mila recensioni con una media di 4.5 stelle. Clicca qui per scaricalo dal Play Store su smartphone Android.
  • Sticker Maker Studio, 23mila recensioni con una media di 4.6 stelle. Clicca qui per scaricarlo da App Store su smartphone iOS.