WhatsApp, si potrà rimuovere la traccia audio dai video: la novità

whatsapp
WhatsApp ha in mente una novità per quanto riguarda l'invio dei video (pixabay)

Nuovo aggiornamento in arrivo us WhatsApp. Con la versione per Android 2.20.207.2, c’è un’importante novità

L’app di messaggistica numero uno al mondo è senza dubbio WhatsApp. Nonostante la concorrenza agguerrita di Telegram, il colosso di Zuckerberg è ormai entrato nella quotidianità di chiunque, grazie alla sua semplicità d’utilizzo e al bacino d’utenza sempre più ampio. Il principale punto di forza del software sono senza ombra di dubbio i continui aggiornamenti ai quali gli sviluppatori continuano a lavorare.

Come svelato dagli esperti di WABetaInfo, sul Google Play Beta Program è stata appena rilasciata la nuova versione di WhatsApp 2.20.207.2. Al suo interno, c’è un’interessante nuova feature che riguarda l’invio e la riproduzione di contenuti video. Ovviamente, la novità potrebbe arrivare nelle prossime settimane, ma ancora non è stata annunciata una data vera e propria di rilascio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp, sticker personalizzati: come crearli e stupire gli amici

WhatsApp, come inviare video senza traccia audio

whatsapp
Come inviarli senza traccia audio (WABetaInfo.com)

La 2.20.207.2 è l’ultima versione di WhatsApp aggiunta dagli sviluppatori di Google Play Beta Program. Gli esperti di WABetaInfo.com hanno avuto la possibilità di accedervi in anteprima, per scoprire tutte le ultime novità implementate dal colosso di Zuckerberg. Nello specifico, il nuovo strumento aggiunto riguarda l’invio e la riproduzione di contenuti video. Quante volte avete voluto inviare un filmato ad un vostro amico o parente, ma senza la fastidiosa traccia audio di sottofondo? WhatsApp ha pensato proprio a questo, dando la possibilità di rimuoverla nel momento precedente all’invio vero e proprio.

Questa novità va ad aggiungersi a tutte le altre alle quali gli sviluppatori stanno lavorando in queste settimane. Come già spiegato in altri articoli, dovrebbero presto arrivare grosse migliorie per quanto riguarda la scelta dei wallpaper e, a breve, verranno implementati anche i cosiddetti “messaggi effimeri”.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, dal gesto “all’italiana” al ninja: le nuove emoji in arrivo