Whatsapp, messaggi che si autodistruggono in una nuova funzione

Whatsapp messaggi che si autodistruggono sono protagonisti di un’importante novità nelle impostazioni.

Whatsapp
Whatsapp messaggi che si autodistruggono (Pixabay)

Whatsapp è una delle applicazioni più usate in tutto il mondo. Parliamo infatti di una di quelle piattaforme di messagistica istantanea che ha fatto la storia della comunicazione nell’ultimo decennio. Infatti con la sua enorme diffusione e con la possibilità per tutti di utilizzare la famosa cornetta bianca su sfondo verde, ecco che la maggior parte delle comunicazioni che teniamo ogni giorno si sono spostate sulle sue chat e sulle sue pagine. Per questo motivo quando c’è qualche aggiornamento importante che riguarda questa applicazione, è assolutamente inevitabile il fatto che milioni e milioni di persone ne siano interessate. Ed ora qualcosa sta cambiando per quanto concerne i messaggi che si autodistruggono, con una nuova funzione sconosciuta a cui dovrete fare molta attenzione, perché potrebbe rendervi la vita molto difficile.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Ulefone si prepara a lanciare uno smartphone difficile da scaricare

Whatsapp e messaggi che si autodistruggono: attenzione!

Whatsapp
Whatsapp (Pixabay)

Pensate a questa evenienza. Aggiungete un nuovo contatto, magari un nuovo amico o amica. Parlate, vi scambiate informazioni importanti. Poi tornate sulla chat e non c’è assolutamente nulla, niente, piazza pulita. Questo perché se non la disattivate sulla singola chat e nelle impostazioni principali, i messaggi che invierete ad un nuovo contatto si autodistruggeranno col tempo. Una cosa che potrebbe essere utile in certi casi, ma che certamente è necessario usare con attenzione

POTREBBE INTERESSARTI>>> Diritti tv, SKY si salva in corner: un po’ di Serie A è rimasta

Perché il rischio di perdere messaggi importanti e di non riuscire a comunicare meglio con tutti i vostri contatti. Per questo, riporta WABETAInfo, è necessario che facciate molta attenzione a comprendere se questo tipo di opzione è attiva prima di aprire le conversazioni. Andate nelle impostazioni del vostro Whatsapp e sinceratevi della situazione, prima di impazzire ed avere importanti difficoltà nella comunicazione.