WhatsApp novità, come leggere i messaggi eliminati

Un’altra novità approda su WhatsApp. Ora è possibile leggere i messaggi eliminati serve solo una semplice applicazione, ecco quale 

Novità nel mondo di WhatsApp che finalmente da la possibilità di leggere i messaggi che sono stati cancellati all’interno di una conversazione. Solo così si può finalmente scoprire cosa si cela dietro quel: “Questo messaggio è stato eliminato”.

È noto ormai quanto sia apprezzata la funzione che permette ad ogni utente di cancellare un messaggio all’interno di una conversazione, inviato per sbaglio. Si tratta di una funzione probabilmente utilizzata da quasi la totalità degli utenti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Apple, come regalare app per iPhone e iPad in pochi click

WhatsApp e l’applicazione che permette di leggere i messaggi eliminati

WhatsApp
WhatsApp messaggio eliminato (screenshot YouTube)

Un altro uso è anche quello di cancellare un messaggio in cui vi è un errore ortografico o che è stato inserito nella chat sbagliata. Tuttavia a chiunque è capitato, però, di essere incuriosito dal contenuto del testo che è stato eliminato. È per questo che molti sono gli utenti che si chiedono se esista o meno un modo per recuperare un messaggio eliminato. La risposta è sì. Finalmente, è stata studiata un’applicazione apposita. Il sistema permette di poter recuperare i messaggi di WA eliminati

L’unica cosa da fare è semplicemente quella di scaricare l’app dal Google Play Store. Nello specifico si tratta di Notification History. Utilizzarla è molto semplice e si basa sul salvataggio automatico di ogni notifica in entrata sul proprio smartphone.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Google Meet e problemi, non è stato nessun attacco hacker

È proprio grazie al salvataggio delle notifiche in ingresso che riesce a recuperare il contenuto del messaggio che è stato cancellato. In questo modo l’utente riesce a leggere una copia del contenuto che è stato rimosso dall’amico. Inoltre si tratta di un’applicazione utile anche per recuperare anche le notifiche riguardano social network quali Instagram e Facebook.

Impostazioni privacy