Whatsapp, il modo in cui lo usi sta per cambiare: addio ai vecchi messaggi, la funzione segreta che rivoluziona le chat

Il modo in cui usate WhatsApp sta per cambiare. Dite addio ai vecchi messaggi, c’è una funzione segreta che dovete provare oggi stesso.

Whatsapp rappresenta ancora oggi una certezza assoluta per tutti gli appassionati di piattaforme di messaggistica. S tratta di un’applicazione messa a disposizione da Meta e che dà modo di comunicare con amici, parenti e colleghi in maniera facile e veloce. È tutto gratuito, vi basta creare un account per poter inviare testo, messaggi, foto, video, chiamate, videochiamate, emoji e tanto altro.

nuova funzionalità segreta di WhatsApp
WhatsApp cambia tutto, ecco la funzionalità segreta Cellulari.it

Il team di sviluppatori dell’azienda sta continuando a lavorare senza sosta per poter rendere il tutto sempre più funzionale e in linea con quelle che sono le esigenze dei consumatori. Ecco dunque che dovreste informarvi subito sul suo funzionamento e su tutti le novità in vista. Ce n’è una in particolare che potrebbe rivoluzionare il modo in cui sfruttare la piattaforma. Così potrete dire addio al classici messaggi di testo, c’è uno strumento segreto che promette di essere pazzesco.

WhatsApp si aggiorna: così dite addio ai vecchi messaggi

Siete pronti a scoprire il futuro di WhatsApp? Questa nuova funzionalità ha dell’incredibile e dovreste provarla subito. Al momento è in fase di test, ma siamo certi che già nelle prossime settimane potrà arrivare in pianta stabile per tutti. E dopo aver scoperto in che modo funziona e che cosa potete farci, state sicuri che direte addio ai classici messaggi di testo per dare spazio adulti n metodo di comunicazione tutto nuovo.

nuova funzionalità segreta di WhatsApp
Come funziona la novità segreta di WhatsApp Cellulari.it

Per prima cosa, aprite una chat con un vostro amico e poi cliccate sulla sezione dedicata per poter iniziare a scrivere un messaggio da inviare. Ora scrivete quello che volete mia invece che inviarlo, aspettate un secondo. Provate a fare tap sulla classica icona per poter aprire la sezione delle emoji, degli sticker o delle GIF. Troverete un nuovo pulsante, con una sorta di pennello magico. Si chiama Designer ed è tutto quello che vi serve.

Qui infatti, avrete modo di sfruttare l’intelligenza artificiale per poter generare immagini da zero che andranno a riprodurre fedelmente ciò che volevate dire. Il testo diventerà un prompt di comandi, che permetterà all’IA di creare l’immagine che volevate. Magari state scrivendo “Il cane mi ha rubato il telefono”, ed eco che spunterà una o più immagini che mostrano la scena in maniera alternativa e divertente. La cosa pazzesca è che è tutto gratuito, ecco perché dovreste approfittarne oggi stesso.

Impostazioni privacy