Whatsapp con i Reels di Instagram, presto l’aggiornamento

Whatsapp con i Reels di Instagram, è questo il prossimo grosso aggiornamento che l’applicazione riceverà nelle prossime settimane. 

Whatsapp logo
Whatsapp con i Reels di Instagram (Screenshot)

Whatsapp è senza dubbio una di quelle applicazioni che ci hanno cambiato la vita. Ormai è davvero difficile anche solo immaginare uno smartphone che non abbia nella home quella famosissima app verde con la cornetta bianca. Proprio grazie a questa applicazione di messagistica istantanea è cambiato nettamente anche il modo di parlare con gli altri, di interagire con gli altri, di essere informati e di informarsi di quello che ci accade attorno. Soprattutto con la pandemia di Covid-19 che continua a tenerci tutti in ostaggio e a rubarci intere giornate, oltre che farci vivere nella paura e nel terrore di interagire con le persone. In una ricerca della normalità che ormai è spasmodica. Certamente grazie però a questa piattaforma le cose sono migliorate e anche parecchio, permettendoci comunque di comunicare, chiamare e scambiare file con gli altri. Proprio Whatsapp tra poco sarà protagonista di un importante aggiornamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, novità per una Regione: arrivano nuovi canali TV

Whatsapp con i Reels di Instagram, presto l’aggiornamento

Instagram

Whatsapp presto potrebbe accogliere sulla propria piattaforma i Reels di Instagram. Parliamo di quei brevi video che vengono visualizzati su Instagram, molto brevi, che presto sbarcheranno anche su Whatsapp. Una riconferma del fatto che entrambi i social, insieme a Facebook, sono proprietà di Mark Zuckerberg.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Disney+ supera i 100 milioni di abbonati e promette nuovi contenuti

E quindi continua il processo di interazioni e di contaminazione tra le varie realtà che ha nelle mani. In questo senso, dopo aver preso le storia, Whatsapp prenderà anche i Reels di Instagram, secondo quanto riporta WabetaInfo, un’autorità nel settore degli aggiornamenti di questa particolare applicazione. Pertanto è possibile che nelle prossime settimane, forse in Italia il mese prossimo, Whatsapp possa arricchirsi con i famosi Reels di Instagram, brevi video. Non resta da capire se ci sarà prima un po’ di sperimentazione e di riflessione su come la cosa funzionerà negli Stati Uniti e quali saranno i feedback degli utenti.