Whatsapp, come guardare e scaricare le storie senza che lo sappiano

Status Saver Whatsapp

Whatsapp, come guardare e scaricare le storie degli altri senza che nessuno lo sappia. Ecco il modo più intelligente per farlo.

Whatsapp è tra le applicazioni più utilizzate del mondo, con milioni di persone che ogni giorno la utilizzano per gli scopi più disparati. Parliamo infatti di una piattaforma di messagistica istantanea che ha tantissimi usi e che ogni giorno diventa luogo privilegiato di comunicazione per tantissimi utenti. Per dare una reale dimensione dell’utilizzo di Whatsapp basti pensare al fatto chi sono stati introdotti dei messaggi a tempo i cosiddetti messaggi effimeri si cancellano dopo 7 giorni dal loro invio. Un modo al proteggere la privacy delle persone, sicuramente, ma anche un modo intelligente per alleggerire il peso delle milioni di chat che ogni giorno si popolano di messaggi e di interazioni sui server della piattaforma.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp, come funziona e attivare la Modalità Vacanza

Whatsapp, come guardare e scaricare le storie senza che lo sappiano

Tuttavia continuano ad essere implementate nuove funzioni come quella delle storie. Funzione tipica un’altra piattaforma di Mark Zuckerberg ovvero Instagram, dopo il successo ottenuto anche Facebook e Whatsapp hanno ricevuto questo tipo di funzione. Con questo articolo mi spiegavo come visualizzare e scaricare le storie gli altri senza che nessuno lo sappia, ovvero senza essere presenti nella lista di coloro che hanno visualizzato la storia. Fondamentale per la riuscita di questo trucchetto e avere sul proprio smartphone un’applicazione particolare: Status Saver per Whatsapp. Con questa applicazione potete vedere sono altri soprattutto salvarle sul proprio smartphone senza che nessuno lo sappia. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp, truffa con codice sempre più diffusa: come evitarla