WhatsApp e gli auguri di Natale più divertenti: immagini e finte chat

Ancora qualche ora, e sarà tempo di ingegnarsi per gli auguri di Natale. Ecco i più divertenti da condividere su WhatsApp

whatsapp
WhatsApp e i migliori auguri di Natale del 2020 (Pixabay)

L’arrivo del Natale 2020 è ormai agli sgoccioli. Ancora qualche ora, e sarà tempo di ingegnarsi per gli auguri da fare ad amici e parenti. A maggior ragione quest’anno, con le restrizioni anti Covid che obbligano a passare le festività con pochi presenti, dicendo addio ai classici cenoni con lunghe tavolate. Per quest’ultimo anno, ci sono alcuni trend molto in voga per ciò che riguarda auguri simpatici e divertenti.

Da immagini simpatiche a finte chat: le idee per un augurio di Natale vincente non mancano di certo. Vediamo tutti i migliori metodi per far sorridere i propri cari, tra app di terze parti e contenuti divertenti da scaricare in pochi secondi ed inviare ai propri contatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telegram con pubblicità nel 2021: “Servono soldi per sopravvivere”

WhatsApp, i migliori auguri di Natale del 2020

whatsapp
Come creare simpatiche chat fake da inviare ai propri contatti (Pixabay)

Siete alla ricerca del messaggio di auguri di Natale perfetto da inviare su WhatsApp ma non sapete da dove partire? Allora questo articolo è ciò che fa per voi. Un’idea molto interessante riguarda le finte chat, utili per strappare una risata ai vostri contatti. In questo senso, vi basterà andare negli store ufficiali e scaricare l’app “fake chat WhatsApp”. Potrete così realizzare delle vere e proprie conversazioni false, così da stupire tutti con storie divertenti e al limite dell’assurdo. Per far partire lo scherzo, poi, vi basterà inviare lo screenshot alla vittima e poi sarà tutto nelle vostre mani.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp e le 10 migliori novità del 2020: come sfruttarle al meglio

Si tratta ovviamente di un modo alternativo al classico “Auguri di buone feste” da riciclare con tutti i vostri contatti. Dopo aver scaricato il software, per far funzionare lo scherzo sarà ovviamente tutto in mano vostra: dovrete ingegnarvi per creare una chat fake che sappia stupire l’altra persona