Waze si aggiorna: navigatore completo e auto condivise

Waze logo (screenshot)

Waze si aggiorna con tante nuove funzioni trasformandosi di fatto in un navigatore completo ed affidabile per tutti quelli che lo utilizzeranno.

Waze è una delle applicazioni più utilizzate al mondo per navigare in modo sicuro per le città si aggiorna con tantissime e incredibili nuove funzioni. Infatti, come annunciato dal CEO di Waze, Noam Bardin, durante l’evento specifico Waze On, saranno presto introdotte tante novità. E non si parla di semplici abbellimenti estetici o riconfigurazioni del layout per rendere l’esperienza più armoniosa e semplice. Non solo, almeno. Ma di una vera e prorpia rivoluzione per l’applicazione, che fa un passo in avanti enorme e diventa a tutti gli effetti un navigatore affidabile e preciso. Non solo però, è stata anche introdotta una nuova funzione che permetterà a tante persone di risparmiare tempo e denaro. E ovviamente anche di impattare molto meno sull’ambiente, un tema che diventa sempre più importante col passare degli anni.

LEGGI ANCHE —> Realme 7i in arrivo, Snapdragon 662 e schermo a 90 Hz: le indiscrezioni

Waze si aggiorna: navigatore completo e auto condivise

Waze è un’app che fino a poco tempo fa non riusciva a guidare qualcuno in un vero e proprio processo di navigazione. Ora, invece, le cose sono cambiate. Anche grazie ai tantissimi download da parte di quasi 150 milioni di persone, che fungono da nodi nella rete virtuale creata dall’app. In questo modo, e con la funzione implementata di navigatore completo, gli utenti potranno essere aggiornati sul traffico, sugli incidenti e sulla situazione attorno a loro in ogni momenti.

Non solo però, Waze aggiungerà anche la funzione di carpooling. In questo modo degli utenti che intendono dividere il viaggio potranno interfacciarsi tra di loro e decidere di muoversi insieme verso lo stesso punto di interesse. Ovviamente anche dividendo le spese per il viaggio, e passando un po’ di tempo insieme. Riavvicinare le persone e non colpire l’ambiente, guidandole con precisione. Waze cambia faccia.

LEGGI ANCHE –> Apple, iOS 14 disponibile ora: la guida per aggiornare il tuo dispositivo