Volantone TIM: un lungo Black Friday, fino a gennaio 2022

Un Black Fri-day allargato. Fino praticamente alle feste natalizie, e oltre. E’ la promo di TIM riguardo la possibilità di prendere smartphone a prezzi vantaggiosissimi, in un volantone molto interessante.

TIM (Adobe Stock)
TIM (Adobe Stock)

Dedicato a tutti coloro che preferiscono non spendere una somma elevata, tutta insieme, ma si legano ad un operatore per 30 mesi, comprandosi un nuovo smartphone (5G) per almeno tutta la durata del contratto. A rate, con un finanziamento previsto TIMFin, previa lettura delle condizioni prima della sottoscrizione del contratto.

TIM ne ha per tutti i gusti: dal riuscitissimo Xiaomi 11 Lite 5G NE, al sempre di moda Samsung Galaxy S21 5G 128GB, passando per marchi in grande ascesa, come i Realme, l’OPPO Reno 6 5G, o i VIVO.

Xiaomi e Samsung Galaxy, ormai un classico. Un occhio di riguardo per OPPO

Xiaomi (Adobe Stock)
Xiaomi (Adobe Stock)

Lo Xiaomi 11 Lite 5G NE al costo di 5 euro al mese è un affarone. Uno smartphone ultra sottile da 6,81mm e ultraleggero da 158g, in una parola: comodo. Qualcomm Snapdragon 778G e ricarica rapida a 33W, supporta la Dual SIM Dual 5G e fornisce il Dolby Vision, schermo dall’elevata frequenza di aggiornamento a 90Hz, e una frequenza di campionamento del tocco a 240Hz. E ancora: tripla fotocamera, con obiettivo principale da 64 MP, ultra grandangolo da 8 MP e una telemacro SMP, con la modalità notturna annessa. Tipo di connettore: USB-C e sistema operativo Miui 12.

LEGGI ANCHE >>> Oppo Find X4 Pro al centro della scena: potenza e velocità da primato per l’attesissimo smartphone top di gamma

Samsung Galaxy S21 5G 128GB è acquistabile con rate a partire da 13 euro al mese. Grazie a una risoluzione 8K di livello cinematografico, è fatto apposta per chi dà alla fotocamera una priorità, il processore è il più veloce di sempre, la batteria resiste tutto il giorno, ovviamente al netto dell’abuso più che uso quotidiano. L’8K è la risoluzione più alta in uno smartphone, in grado di riprendere la scena meglio che al cinema. E con 8K 24fps, il Samsun Galaxy è ad hoc per i vlogger.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp, attenzione massima a questo messaggio: può rubarvi l’account

Ormai sono sempre meno quelli che diffidati degli smartphone by OPPO. Il Reno 6 5G (al prezzo di 7 euro al mese) è uno smartphone ultra leggero (158g), con tripla fotocamera da 64MP AI con sensore di colore e temperatura, fotocamera frontale da 32MP, Ultra-Clear Image 108MP, Video e Foto Ritratto con Effetto Bokeh e AI Highlight Video 2.0 (Ultra Night Video + Live HDR), Dual-View Video and Focus Tracking. Batteria 4300mAh, SuperVOOC 2.0 65W con Super Power Saving Mode e Super Night time Standby, 5 min di ricarica, 4 ore di riproduzione video, 34 minuti per una ricarica completa.

Lo smartphone di OPPO monta un MediaTek Dimensity 900, ad hoc per gli amanti del gaming, system booster e Z-Axis Linear Motor, +18.4% CPU e +11.1% GPU miglioramento di prestazione equiparabile a Qualcomm 750. Display: 90Hz 2,5D e sblocco impronta sotto schermo.