Volantino Unieuro, con la Summer Black Friday decine di prodotti a prezzi imperdibili

Tornano i grandi sconti di Unieuro che, con l’ultimo volantino, ha presentato alcuni sconti presenti nella Summer Black Friday. Il periodo di promo terminerà il prossimo 10 luglio 2022

Stiamo vivendo uno dei periodi più fiorenti dell’anno per ciò che riguarda le offerte lanciate dalle principali catene di elettronica e di e-commerce. L’obiettivo è quello di aumentare le vendite ed attirare a sé nuova clientela, lanciando promozioni ed iniziative varie con prezzi a dir poco convenienti.

volantino unieuro 20220702 cellulari.it
Col nuovo volantino Unieuro, sono state presentate alcune delle migliori promozioni disponibili con l’iniziativa Summer Black Friday (Adobe Stock)

È anche il caso di Unieuro che, proprio nelle scorse ore, ha lanciato un nuovo volantino per presentare l’iniziativa Summer Black Friday. Come si può evincere dal titolo, l’idea è quella di ricalcare la finestra di sconti autunnale con decine di prodotti a prezzi scontati. E c’è anche lo sconto IVA del 18,04% su tanti device, oltre ad un extra ribasso del 30%.

Volantino Unieuro, i migliori sconto della Summer Black Friday

volantino unieuro 20220702 cellulari.it
Ci sono decine di prodotti acquistabili a prezzi poche volte così bassi, senza IVA e con un extra ribasso del 30% (screenshot)

Se siete alla ricerca di un nuovo device da acquistare a prezzo scontato, il consiglio è di dare un’occhiata all’ultimo volantino di Unieuro. Con la promo Summer Black Friday, fino al prossimo 10 luglio 2022 c’è la possibilità di usufruire di sconti pazzeschi su decine di prodotti. Spendendo almeno 299 euro si potrà accedere ad un ribasso pari al 18,04% per l’IVA e di un ulteriore 30% su grandi, piccoli elettrodomestici e articoli per la casa.

Già spulciando la copertina si possono vedere i grandi sconti previsti. Lo Smart TV Mi LED da 55 pollici è disponibile a 299,45 euro, con la possibilità di pagarlo 239,20 euro con il Bonus TV rottamazione. Lato PC, c’è il laptop HP 15S in offerta a 479 euro, con un ribasso del 20% sui 649,90 euro di listino. Spazio anche agli smartphone, col Redmi Note 10S acquistabile a soli 189 euro. In questo caso, lo sconto è del 32%, super conveniente considerando che di listino viene a costare 279,90 euro. Se siete interessati, il consiglio è di non perdere tempo: dall’11 luglio non sarà più possibile usufruirne.