Volantino Sinergy, sconti fino al 50% su una marea di prodotti top di gamma

Nelle scorse ore, Sinergy ha lanciato un nuovo volantino legato ad un’iniziativa super interessante. Ci sono sconti fino al 50% su tantissimi prodotti

Tornano le grandi offerte lanciate da parte delle principali catene di elettronica e di e-commerce. Stiamo vivendo uno dei periodi più fiorenti dell’anno in questo senso, con decine di possibilità diverse per portarsi a casa il device dei propri sogni a prezzo scontato. Senza dimenticarsi gli elettrodomestici.

volantino sinergy 20220522 cellulari.it
Sinergy ha pubblicato un nuovo volantino con tantissimi sconti fino al 50% su una marea di prodotti (Screenshot)

Proprio a tal proposito, fino al prossimo 8 giugno 2022 Sinergy ha messo a disposizione degli utenti una serie di sconti da far perdere la testa. Si parte dal -20% e si arriva fino al -50% su tutti i prodotti disponibili! Se siete alla ricerca di un’offerta degna del suo nome, potreste trovare interessanti sorprese.

Volantino Sinergy, ecco alcuni dei migliori sconti disponibili

volantino sinergy 20220522 cellulari.it
C’è tempo fino al prossimo 8 giugno 2022 per usufruirne, con anche la possibilità di godere del Bonus TV pari a 100 ulteriori euro di ribasso (screenshot)

Gli sconti messi a disposizione dalla catena Sinergy con il suo ultimo volantino sono tantissimi e molto interessanti. Vi ricordiamo che c’è tempo solo fino al prossimo 8 giugno 2022, ed è dunque bene affrettarsi per non perdersi nulla. Dando un’occhiata alla lista con le varie promozioni, salta all’occhio l’iPhone 11 di Apple con uno sconto del 23%. Potete portarvelo a casa a soli 459 euro, nella versione da 64 GB. Rimanendo in tema smartphone, c’è l‘OPPO A94 in promo a 269,99 euro, con un ribasso del 27% sul prezzo di base. E poi i top di gamma Samsung, con l’S22 Ultra acquistabile a partire da 1279 euro e fino a 1489 euro per la versione con più storage e RAM.

Interessanti anche gli sconti sulle Smart TV. C’è per esempio la OLED da 55″ di Phillips a soli 999 euro, con un ribasso pari al 37% sul prezzo di listino. E se avete un vecchio televisore da rottamare, potete anche usufruire di ulteriori 100 euro di sconto. Non mancano le soundbar, con la SP2 di LG a 99,99 euro. Se siete interessati a dare un’occhiata più da vicino alle varie offerte messe a disposizione dalla catena, vi consigliamo di accedere a questa pagina.