Volantino MediaWorld: iPhone 13 256GB in super offerta

Tanti monopattini in offerta nel nuovo volantino MediaWorld di marzo 2022. Ma attenzione anche agli smartphone con il super prezzo di iPhone 13 256GB

MediaWorld inaugura una nuova tornata di offerte sulla migliore tecnologia di consumo, mettendo al centro un tema sempre più in auge: la mobilità sostenibile. Grazie alle nuove offerte volantino dell’azienda, disponibili online e nei punti vendita fino al prossimo 20 marzo, sarà infatti possibile acquistare a prezzi scontati diversi monopattini e mezzi di trasporto “intelligenti”, sfruttando anche la possibilità di spalmare il prezzo di acquisto in comode rate mensili grazie all’immancabile tasso zero.

Offerte Volantino MediaWorld marzo 2022
Il nuovo volantino di MediaWorld di marzo 2022 (AdobeStock)

Oltre ai monopattini, protagonisti assoluti delle nuove offerte MediaWorld di marzo 2022 sono alcuni dei migliori prodotti dell’elettronica di consumo, come gli smartphone e i notebook. Citiamo in questo senso l’ottima promozione dedicata a iPhone 13, proposto in sconto a 939 euro nella versione da 256 gigabyte di spazio di archiviazione interna (anziché 1.059 euro). Altrettanto ragguardevole è la combo di due dispositivi Samsung, smartphone e tablet, per entrare a piene mani all’interno dell’ecosistema hardware e software del gigante di Seoul: acquistando insieme il Galaxy S21 FE 5G (il primo smartphone presentato da Samsung nel 2022) e il Galaxy Tab A8 Wi-Fi da 32 gigabyte di archiviazione (tra i migliori tablet economici in commercio), sarà possibile risparmiare 198 euro rispetto ai singoli prezzi di listino dei due richiamati prodotti.

Offerte volantino MediaWorld: gli sconti sui notebook

Offerte Volantino MediaWorld marzo 2022
Notebook in offerta da MediaWorld (Screenshot MediaWorld.it)

Restando sempre all’interno dell’ecosistema Samsung, vogliamo rimarcare due interessanti offerte MediaWorld: il Galaxy A52s a 299 euro e le Galaxy Buds Pro a 139,99 euro. E poi tanti computer e tablet, come l’iPad di nona generazione in configurazione Wi-Fi e 256 gigabyte di archiviazione a 529 euro, anziché 559 euro, e il PC notebook Galaxy Book con processore Intel i7 e 16 gigabyte di memoria RAM a 899 euro, in luogo dei 1,199 euro, o il Huawei MateBook D15 con processore AMD Ryzen R55500U a 599 euro.

Potete consultare l’intero volantino MediaWorld a questo indirizzo, ricordando che il termine ultimo di validità delle offerte è fissato per il prossimo 20 marzo.