Volantino MediaWorld, è arrivata la “TV&PC Mania”: sconti da far perdere la testa

Presentato il nuovo volantino di MediaWorld legato all’iniziativa “TV&PC Mania”. Ecco alcuni dei migliori sconti disponibili

Anche per ciò che riguarda le principali promozioni presenti sul mercato, il 2022 è iniziato nel migliore dei modi. Ci sono già tantissime iniziative lanciate dalle principali catene di elettronica e di e-commerce, con sconti e prezzi al ribasso.

volantino mediaworld 20220117 cellulari.it
MediaWorld ha pubblicato un nuovo volantino legato alla promo “TV&PC Mania” (screenshot)

È anche il caso di MediaWorld che, poche ore fa, ha pubblicato un nuovo volantino legato alla nuova finestra “TV&PC Mania”. Fino al prossimo 26 gennaio 2022, è possibile usufruire di promozioni da far perdere la testa su tantissimi prodotti top di gamma legati al settore. E c’è anche la possibilità di pagare in comode rate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Piattaforme streaming, ecco quali sono le più utilizzate in Italia: numeri da record!

Volantino MediaWorld, ecco i migliori sconti della “TV&PC Mania”

volantino mediaworld 20220117 cellulari.it
Ecco alcuni dei migliori sconti disponibili per tutti (screenshot)

Sono tantissime le promozioni disponibili sul nuovo volantino “TV&PC Mania” lanciato da MediaWorld. Partiamo dal Notebook HP 15S, disponibile a soli 699 euro. E c’è la possibilità di pagarlo in 20 comode rate da 34,95 euro al mese. Molto simile il nuovo Lenovo IDEAPAD 3, in vendita a 559 euro e in ribasso rispetto ai 599 euro di listino. Sempre lato notebook, c’è il Samsung Galaxy Book ad un prezzo mai visto prima! Si parla di soli 499 euro, oltre 200 in meno rispetto ai 709 di listino. Non mancano le Smart TV, con il pannello LG da 50 pollici disponibile a 499 euro. Se siete alla ricerca di dimensioni maggiori, il Samsung Q60 da 55 pollici è in sconto a 699 euro (di listino costerebbe 1049 euro).

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> 25 Tesla accessibili da remoto, un hacker ha scovato un pericoloso trucco

Nonostante il nome dell’iniziativa, in realtà, MediaWorld non ha voluto lasciare fuori smartphone e tablet. Ne è un esempio il Samsung Galaxy A12, che potete acquistare alla cifra di 149,99 euro. Spazio anche al Mi 11 Lite 5G di Xiaomi, con il prezzo al ribasso che è arrivato a 329 euro. Infine i tablet: c’è il Galaxy Tab 8 di Samsung in offerta a 229 euro.