Volantino Euronics, sei promozioni super con iPhone e Smart TV a prezzi imperdibili

Euronics mette il piede sull’acceleratore e, con l’ultimo volantino, presenta ben sei promozioni da far perdere la testa. Ecco alcuni dei migliori sconti disponibili

Per ciò che riguarda le offerte lanciate dalle varie catene di elettronica e di e-commerce, stiamo vivendo uno dei periodi più ricchi e fiorenti dell’anno. I grandi protagonisti del mercato si stanno dando battaglia a suon di nuove iniziative sempre più convenienti, con i migliori prodotti tech disponibili a prezzi poche volte così bassi.

euronics 20220624 cellulari.it
Il nuovo volantino di Euronics presenta ben sei offerte da non lasciarsi sfuggire, con prezzi super interessanti (Adobe Stock)

Proprio a tal proposito, Euronics ha deciso di fare le cose in grande. Sono infatti state lanciate ben sei nuove promo che vanno a riguardare centinaia di dispositivi diversi. E c’è tempo fino al 7 luglio 2022 per usufruirne! Stiamo parlando di Star Days, Facciamo a metà, Rottamazione a tasso zero, Tutto a tasso zero, Tasso zero e Black Friday d’estate.

Volantino Euronics, alcune delle migliori offerte disponibili

euronics 20220624 cellulari.it
Tra i vari prodotti in promozione, vale la pena menzionare l’iPhone 12 da 128 GB ad un costo mai così conveniente (Unsplash)

Partiamo proprio da Star Days, la promozione di punta in questo ventaglio lanciato da Euronics e valido fino al prossimo 7 luglio 2022. C’è la possibilità di portarsi a casa il Realme C21 a soli 99,99 euro, con uno sconto pari a 50 euro sui 149,99 euro di listino. Spazio anche alle Smart TV, con la HiSense OLED da 55 pollici disponibile a 699,99 euro (599,99 con il Bonus TV rottamazione).

Per ciò che riguarda Facciamo a metà, invece, l’iniziativa consiste in uno sconto pari al 50% acquistando due prodotti fra grandi e piccoli elettrodomestici e televisori. Il meno caro viene a costare la metà del prezzo di listino, per un risparmio garantito. E poi Rottamazione a tasso zero che, tra le altre cose, offre l’iPhone 12 da 128 GB a 769 euro.

Interessante anche l’iniziativa Tasso Zero, con centinaia di prodotti acquistabili a rate TAN fisso 0% e TAEG 0%. E la prima rata si paga a gennaio 2023! Infine Tutto a Tasso Zero e Black Friday d’estate, che puntano ad attirare nuova clientela a suon di ribassi ai prezzi di listino.