Offerte Huawei: con il Summer Black Friday sconti fino al 50% ogni 48H

Black Friday estivo anche per i prodotti Huawei. Disponibili sullo store ufficiale offerte Huawei con sconti fino al 50% per tutta la fine del mese di giugno

Anche Huawei aderisce alle promozioni Black Friday in salsa estiva e inaugura una settimana di grandi sconti attraverso il suo sito ufficiale. Fino al prossimo 30 giugno sarà possibile acquistare alcuni dei migliori prodotti Huawei beneficiando di un corposo abbattimento dei listini.

Offerte Huawei Black Friday
Le offerte Huawei giugno 2022 (AdobeStock)

Le offerte Huawei si aggiorneranno ogni 48H e interesseranno tutte le principali categorie dell’elettronica di consumo, dagli smartphone ai computer passando per gli indossabili e gli accessori. Sarà sufficiente cliccare su questo link e spulciare sui prodotti di proprio gradimento: cliccando su “acquista ora”, l’utente verrà indirizzato alla pagina per finalizzare il pagamento. La consegna avverrà entro due giorni lavorativi dalla spedizione dell’ordine.

Tra le promozioni Huawei odierne segnaliamo innanzitutto la disponibilità di Huawei P50 Pro, l’ammiraglia dell’azienda cinese con servizi Huawei e AppGallery in offerta a 799,90 anziché 1.199 euro. Si tratta di un prodotto completo, ben costruito e impreziosito da un ottimo comparto fotografico, come da ormai tradizione della società di Shenzhen. Restando all’interno del settore mobile, proseguiamo con gli smartwatch Huawei Watch GT3 e Huawei Watch 3, wearable con a bordo il sistema operativo proprietario HarmonyOS che si sono ben distinti per quanto riguarda l’autonomia e la cura estetica: il primo potrà essere acquistato in sconto a 179,99 euro, mentre il secondo a 249,99 euro, con ribassi rispettivamente del 28% e 32%.

Offerte Huawei: sconti su notebook e tablet

Offerte Huawei Black Friday
Alcune delle offerte Huawei (Screenshot Huawei)

Attenzione anche ai computer Huawei, settore sul quale l’azienda cinese sta insistendo molto. In particolare, sarà possibile sfruttare fino a oggi un sostanzioso sconto sull’acquisto di Huawei MateBook 14, notebook da 14 pollici con a bordo il processore Intel Core i5 di undicesima generazione e sistema operativo Windows 11 Home proposto a 649 euro, anziché 1.049 euro. Per chi volesse qualcosa di più grande, resta sempre valida l’alternativa MateBook 16 con schermo da 16 pollici, SoC AMD Ryzen R5 e sistema operativo Windows 11 Home.

Oltre alle offerte Huawei a tempo, il negozio ufficiale online della società cinese ha messo a disposizione fino al prossimo 30 giugno dei ribassi su alcuni dei prodotti più venduti, come il Huawei MateBook D14 a 549 euro e l’intramontabile tablet Huawei MatePad 11 a 299 euro o, per chi non vuole scendere a compromessi, il MatePad Pro 12.6 pollici a 599 euro.