Volantino Euronics, con il Sottocosto Galaxy A52 e MateBook D15 a prezzi folli

Tornano le offerte di Euronics, che nelle scorse ore ha lanciato un nuovo volantino legato all’iniziativa Sottocosto. Ecco alcuni dei migliori sconti

A livello di promozioni lanciate dalle principali catene di elettronica e di e-commerce, stiamo vivendo uno dei periodi più fiorenti dell’anno. Tra sconti ed iniziative varie, c’è solo l’imbarazzo della scelta per decidere cosa acquistare e dove farlo.

volantino euronics 20220427 cellulari.it
Il nuovo volantino di Euronics è incentrato sull’iniziativa Sottocosto, con tantissimi sconti disponibili per gli utenti (Adobe Stock)

È per esempio il caso di Euronics che, come già successo altre volte nel corso del 2022, ha deciso di lanciare la nuova iniziativa Sottocosto. Il tutto in occasione dell’anniversario della catena, con sconti da far perdere la testa. C’è tempo solo fino al prossimo 11 maggio 2022 per usufruirne, sia online che in negozio.

Volantino Euronics, i migliori sconti dell’iniziativa Sottocosto

volantino euronics 20220427 cellulari.it
Ecco solo alcune delle tantissime promozioni alle quali gli utenti possono accedere fino al prossimo 11 maggio (screenshot SmartWorld)

Se siete alla ricerca di un prodotto tech a prezzo scontato, l’ultima iniziativa Sottocosto di Euronics potrebbe fare al caso vostro. Ci sono centinaia di prodotti disponibili in super offerta, con anche la possibilità di usufruire del pagamento a rate tasso zero. Un esempio è il Samsung Galaxy A52, acquistabile a soli 229,99 euro e con uno sconto del 39,5% rispetto ai 379 euro di listino. Ma anche gli iPhone 13, con l’ultimo modello di base che trovate a 959,99 euro. Il 12 scende invece a 729,99 euro. Rimanendo nell’ecosistema Apple, è anche possibile acquistare le AirPods Pro a 199,99 euro, con uno sconto del 28,6% rispetto ai 279 euro di listino. Lato notebook c’è il Huawei Matebook D15, in offerta a 569 euro e in ribasso rispetto agli 849 euro di listino.

Non mancano gli Smart TV, con la Q70A di Samsung da 55 pollici che vi potete portare a casa a soli 699 euro. E non è finita qui, perché se avete un vecchio televisore da rottamare potrete usufruire del Bonus TV messo a disposizione del Governo. In tal caso, si va a scendere di ulteriori 100 euro. Se volete dare un’occhiata più da vicino alle varie offerte disponibili, vi consigliamo di accedere direttamente al sito della catena di elettronica.