Volantino Comet: imperdibili sconti fino al 50% su smartphone e smart TV

Il nuovo volantino Comet introduce due settimane di offerte sugli smartphone e su tantissimi altri prodotti, con in testa le smart TV. Occasioni per tutte le tasche e fasce di prezzo

Archiviato il “Black Friday” fuori stagione, Comet inaugura due settimane di offerte sui migliori prodotti della tecnologia. Il nuovo volantino della catena di elettronica introduce i “Comet Days”, con sconti fino al 50% e tasso zero per spalmare gli acquisti in comode rate mensili.

Offerte Volantino Comet
L’ultimo volantino Comet (Screenshot Comet)

Disponibili fino al prossimo 7 luglio, le offerte Comet abbracciano una moltitudine di prodotti, ad incominciare ovviamente dagli smartphone. Vale la pena citare in questo senso la promozione sullo Xiaomi 11 Lite 5G NE, che potrà essere acquistato (nella versione con a bordo 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno) a 269 euro, anziché 349 euro: si tratta di uno dei migliori smartphone Android di fascia media, soprattutto in relazione alla sua qualità costruttiva e ad alcune peculiarità intrinseche come la leggerezza, lo spessore sottile e il display con supporto allo spazio colore 10 bit.

Guardando sempre alla fascia media, attenzione anche al Samsung Galaxy A53 5G, disponibile in promozione a 359 euro, con uno sconto di ben 110 euro rispetto al listino. Lo smartphone ha una buona scheda tecnica, valorizzata dall’ecosistema Samsung sia hardware che software (pensiamo ad esempio alla piattaforma Samsung Pay per i pagamenti). Per chi cerca invece qualcosa di più particolare e iconico, le offerte volantino Comet propongono il Motorola Razr 5G a 699 euro, tra gli smartphone pieghevole più economici attualmente presenti sul mercato insieme al Galaxy Z Flip 3 di Samsung.

Offerte volantino Comet: promozioni su Oppo Find X5 series

Offerte volantino Comet
Offerte smartphone (Screenshot Comet)

Le promozioni Comet danno ampio spazio anche agli smartphone Oppo, che come abbiamo visto ieri si è piazzato al terzo posto nella speciale graduatoria di Counterpoint Research in ordine al numero di smartphone premium spediti durante lo scorso trimestre. In particolare, sarà possibile acquistare in offerta l’ultimo Oppo Find X5 a 849 euro e il flagship premium X5 Pro a 1.149 euro, che propongono un’esperienza d’uso priva di compromessi e con un comparto fotografico tra i primi della classe. Il principale alter-ego è lo Xiaomi 12 Pro, disponibile in offerta volantino Comet a 999 euro: si tratta dello smartphone con il miglior comparto audio, grazie alla presenza di ben quattro altoparlanti stereo.

E poi offerte su smart TV e notebook, oltre che grandi elettrodomestici. Potete consultare l’intero volantino Comet in questa pagina.