Vodafone, una promo cambiata e più conveniente: tutto su Infinito Special Edition

Un, due, tre… Vodafone. L’operatore multinazionale di telefonia mobile e fissa, con sede a Londra ma che vanta partecipazioni in 25 paesi, in 16 dei quali opera con il proprio marchio, ha deciso di rivoluzionare il portafoglio di Infinito Special Edition, elevato al cubo.

Ora ci sono tre opzione diverse per l’offerta in questione made in Vodafone: Infinito Gold Special Edition, Infinito Black Special Edition e Infinito Black Plus Special Edition, mutati il portafoglio minuti, SMS e Giga “illimitati” 5G. Le tre promo hanno dei minimi comuni denominatori: per tutte bisogna pagare il primo mese anticipato, per tutte è previsto un costo di attivazione pari a un euro. Inoltre, l’addebito di norma è su credito residuo. Viceversa, passando a Infinito, si continuerà a utilizzare lo stesso metodo di pagamento, senza cambiarlo.

Vodafone 20220122 cell
Vodafone, ecco le nuove promo “Infinito” – Adobe Stock

Un’operazione che di fatto cancella, senza più renderla disponibile, la promo Infinito Special Edition, quelli offerta lo scorso ottobre, con prezzi mensili personalizzati pari a dieci, undici, dodici, tredici e quattordici euro.

Le tre offerte: c’è n’è una da minuti illimitati di chiamate verso tutti i paesi dell’Unione Europea

Smartphone 20220122 cell
Con le offerte Vodafone si potrà chiamare gratis anche in UE – Adobe Stock

Vodafone Infinito Gold Special Edition è una promo ad hoc per guardare film in streaming, condividere foto e chiamare in HD, ma anche mantenere i contatti con l’estero. Nell’UE nello specifico. Offre i canonici minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti, ma soprattutto quei benedetti giga illimitati di traffico dati anche in 5G, con velocità massima di 10 Mbps. Inoltre ecco i 200 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

LEGGI ANCHE >>> Opera lavora al suo nuovo “Crypto Browser”: è pronta la versione beta

Con Vodafone Infinito Black Special Edition si apre ancora l’internazionalità: i minuti di chiamate passano a 500, mantenendo il portafoglio identico alla Vodafone Infinito Gold Special Edition. La differenza di base, oltre che nel minutaggio delle chiamate internazionale, sempre intese come Unione Europea, sta nelle combinazioni possibili: i prezzi di Vodafone Infinito Black Special Edition partono da un minimo di 20 euro al mese fino a un massimo di 39 euro al mese, ci sono venti combinazioni di prezzo possibili, con i costi mensili che variano da 20 a 39 euro al mese. Cinque combinazioni in più rispetto alla Vodafone Infinito Gold Special Edition.

LEGGI ANCHE >>> Trasferire chat WhatsApp da Android a iOS, finalmente dovremmo esserci

Last but nont least Vodafone Infinito Black Plus Special Edition. Qui le possibilità si riducono drasticamente a sei, in compenso sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti, Giga illimitati alla massima velocità disponibile fino alla tecnologia 4G, 4.5G e 5G e in più, a differenza delle altre due promo di Vodafone, anche minuti illimitati di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea. Per questa opzione si spendono dai venticinque a 30 euro al mese.