Vodafone Special 50, la tariffa con 50 Giga a 5,99 al mese

Vodafone Special 50
Vodafone Special 50

Vodafone Special 50 rilancia la corsa al monte Giga mensili nel campo delle tariffe. Il gestore inglese propone una nuova offerta molto accattivamente per i suoi clienti.

Dopo l’arrivo di Iliad il mondo delle tariffe nella telefonia mobile è cambiato. Il gestore francese “low cost” ha costretto anche gli altri tre players del mercato italiano ad adeguarsi, per offrire soprattutto una costante crescita nel comparto navigazione con un relativo abbassamento dei costi e Vodafone non si è sottratta a questa dura lotta con una campagna SMS winback.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Huawei FreeBuds Pro, FreeLace e Watch GT 2 Pro in vendita

Vodafone Special 50 (via Vodafone)

Vodafone Special 50 a 5,99 euro mensili, ma non per tutti

Alcuni clienti hanno infatti ricevuto un SMS con la possibilità di attivare la tariffa Vodafone Special 50 Digital Edition al costo di 5,99 euro mensili, ancora più vantaggiosa rispetto a quella lanciata pochi giorni fa, sempre in Digital Edition, a 7 euro per mese. Questa stessa promozione è stata lanciata anche verso ex clienti, ma al costo di 12 euro ogni 30 giorni.

Cosa prevede questa nuova tariffa? Innanzitutto il costo di attivazione e l’eventuale SIM è gratis, comprensivo di Digital Services. Il bundle mensile prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, fissi o mobili, SMS illimitati e 50 Giga di traffico, tutto a 5,99 euro al mese.

Chi sta ricevendo questa promo? Si tratta di clienti e ex clienti che hanno lasciato il consenso al trattamento dei dati personali per fini commerciali. Tempi e modi però cambiano a seconda dell’utente contattato, che dovrà recarsi nel negozio Vodafone più vicino oppure chiamare il numero verde 800034663 per avere maggiori informazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bambini e smartphone, rischi, benefici e conseguenze per i nostri figli