Huawei FreeBuds Pro, FreeLace e Watch GT 2 Pro in vendita

Freebuds Pro (Huawei)
Freebuds Pro (Huawei)

Huawei FreeBuds Pro, FreeLace e Watch GT 2 Pro in vendita in Italia. Il gigante cinese mette in distribuzione nel nostro paese i suoi indossabili.

Il leader cinese della tecnologia ha annunciato l’arrivo nel nostro paese di alcuni prodotti che sono stati presentati alla Huawei Developer Conference 2020. Si tratta degli auricolari senza fili FreeBuds Pro, le cuffie con fili FreeLace Pro, la fit band Watch Fit e l’orologio Watch GT2 Pro.

Siamo orgogliosi di dimostrare concretamente ai consumatori il nostro impegno affinché la tecnologia di Huawei sia alla portata di tutti, in ogni momento della loro vita quotidiana, dal lavoro, allo sport, allo svago.Grazie alla Seamless AI Life Experience, gli utenti possono connettere i dispositivi tra loro con estrema facilità e godere di un’esperienza di utilizzo smart senza soluzione di continuità. I nuovi device Huawei rispondono, infatti, alle esigenze dei nostri utenti che chiedono device performanti ma anche iperconnessi. Continueremo a lavorare affinché il nostro ecosistema diventi sempre più ricco e offra servizi e prodotti utili per la vita di tutti i giorni.” ha dichiarato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, la lista degli smartphone che non possono più utilizzarlo

Freelace pro (Huawei)
Freelace pro (Huawei)

Ecco gli auricolari FreeBud Pro, audio perfetto

I FreeBud Pro sono i nuovi auricolari senza fili True Wireless Stereo (TWS), dotati di cancellazione intelligente e dinamica del rumore e sono già in preordine. Per garantire la sicurezza di chi li utilizza esiste la modalità Aware e Voice Mode: due microfoni aiutano a sentire il mondo esterno. C’è poi la possibilità di collegarli con due device in contemporanea e decidere a quale voler passare. Queste cuffie Wireless costeranno 179 euro e saranno disponibili in Carbon Black, Ceramic White e Silver Fros e chi le ordinerà entro il 31 ottobre riceverà in regalo lo Huawei Band 4 Pro, dal valore di 79 euro, ma solo effettuando l’ordine attraverso l’e-commerce di Huawei.

FreeLace Pro, cuffie di alta qualità

Le FreeLace Pro sono cuffie senza fili, dal design estremamente elegante e soprattutto con un’altissima qualità audio. Sono dotato di cancellazione attiva del rumore fino a 40 dB, quindi possono rasentare il silenzio assoluto. il prezzo di vendita si posiziona a 119,90 euro con la colorazione Graphite Black, Spruce Green e Dawn White.

 

Huawei Watch GT 2 (Huawei)
Huawei Watch GT 2 Pro (Huawei)

Huawei Watch GT 2 Pro, l’orologio smart evoluto

Per il nuovo Watch GT 2 Pro Huawei ha scelto un design minimale, ma di facile utilizzo e soprattutto molto robusto, pensanto anche per sport estremi. Il nuovo orologio smart è dotato di un telaio in titanio e quadrante in zaffiro ed è personalizzabile con oltre 200 interfacce diverse. Grazie all’opzione Share OneHop Watch Face, è possibile trasferire  le immagini tra orologi. il punto di forza è però lo sport, con oltre 100 modalità di allenamento, il monitoraggio della frequenza cardiaca molto preciso grazie al TruSeen 4.0+, capace di controllare il battito anche durante la notte, insieme al livello di ossigeno nel sangue. Lo smart Watch è disponibile in due colori, Night Black e Nebula Grey e il prezzo consigliato è di 299,90 euro, Fino al 20 ottobre, sempre comprandolo attraverso lo store Huawei, sarà incluso anche lo Smart Scale e un mese di abbonamento nelle palestre McFit.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pixel 5, Google annuncia prezzi e data di lancio del nuovo smartphone