Vodafone, tanti regali per i clienti da TOBi per il suo compleanno

Vodafone
Vodafone TOBi compie 3 anni (screenshot YouTube)

In occasione del terzo anno dalla nascita dell’assistente TOBi, Vodafone festeggia con tanti regali. Giga illimitati e tanto altro ancora 

Un banner, direttamente sull’app di Vodafone, annuncia il lieto evento del terzo compleanno compiuto dall’assistente digitale TOBi. Lo slogan “Vieni a festeggiare con me il mio terzo compleanno” promuove una campagna ricca di regali riservati ai clienti del provider telefonico.

Giga illimitati, grandiosi offerte promozionali e tanto altro ancora sono i regali che TOBi ha messo in palio per il suo compleanno. Per scoprire le offerte dedicate non si deve fare altro che aprire la chat dell’assistente digitale e selezionare “Scopri il regalo”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Bonus PC: WindTre e Tim sono pronti, Vodafone a breve

Vodafone, TOBi e i suoi regali

Vodafone
Vodafone TOBi compie 3 anni (screenshot YouTube)

Se si è già clienti di una promozione Infinto oppure Giga Illimitati, si ha diritto ad una delle tre riviste settimanali messe in palio:

  • Donna Moderna
  • Grazia
  • Icon

Dopo la presentazione della richiesta per il codice promozionale, TOBi stesso invia una notifica con il numero identificativo per poter attivare gratuitamente 2 anni di abbonamento alla versione digitale della rivista settimanale preferita.

Per i clienti della linea fissa, invece, c’è la possibilità di poter accedere ad un mese gratis di Happy Black per poter accedere ad altre offerte esclusive. Invece per chi è cliente di una ricaricabile senza Giga illimitati, in regalo riceve 2 giorni di navigazione con giga senza limiti. L’attivazione avviene entro le 48 ore dalla richiesta per poi disattivarsi in automatico.

Ovviamente, essendo un servizio gratuito, si tratta di un bonus di giga utilizzabili solo all’interno dell’Italia. TOBi è l’assistente ditale che si basa sull’apprendimento neurale in modo da migliorare la propria abilità interfacciandosi sempre di più con il cliente. Il suo addestramento, per mano della “Neural Network Training Unit”, è affidata ad esperti del settore. In principio era presente solo sull’app nativa ma in seguito è approdata anche sulle altre piattaforme di uso del gestore quali Facebook Messenger, Whatsapp ed Alexa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Vodafone, addio alla storica voce: “Tutto questo mi rattrista” – VIDEO