Vodafone regala 2 euro con una ricarica da 20 euro

Nuova promozione di Vodafone Italia sulle ricariche: questa volta è il taglio da 20 euro ad essere interessato all'iniziativa e permetterà di ricevere 2 euro in omaggio. L'offerta, valida fino al 27 maggio 2013, è dispo

 

Nuova promozione di Vodafone Italia sulle ricariche: questa volta è il taglio da 20 euro ad essere interessato all’iniziativa e permetterà di ricevere 2 euro in omaggio. L’offerta, valida fino al 27 maggio 2013, è disponibile per chi effettuerà la ricarica tramite il 42010, attraverso il sito www.vodafone.it, tramite l’app My190 o utilizzando i servizi Ricarica Più o Ricarica Più Automatica.

 

Il bonus da 2 euro verrà erogato nello stesso numero che è stato ricaricato entro 7 giorni dalla ricarica effettuata. L’extra credito non ha alcuna scadenza e potrà essere utilizzato per qualsiasi servizio proposto da Vodafone Italia. Per avere maggiori informazioni sulla promozione, per ricaricare il telefono o per attivare i servizi Ricarica Più e Ricarica Più Automatica è sufficiente accedere al sito ufficiale della compagnia telefonica www.vodafone.it, nella sezione dedicata alle operazioni di ricarica.