Vodafone, l’offerta imperdibile: ti basta spendere pochi euro

Non esiste un gestore telefonico migliore di altri, ma potrebbe esserci qualcuno in grado di offrire promozioni sicuramente più convenienti e interessanti per tutti noi. WindTre, Iliad o TIM si impegnano duramente per questo, ma ormai lo sappiamo abbastanza bene.

Vodafone, però, forse avrebbe tutte le carte in regola per riuscire a fare di meglio. Lo stiamo vedendo essttamente in questo momento con la sua coppia di promozioni, che tutto sono tranne poco allettanti. Che cosa metteranno a disposizione pur di convincerci?

Vodafone, l’offerta imperdibile: ti basta spendere pochi euro
Affamati di promo? Vi sazierete con Vodafone – Cellulari.it

Il fatto di essere a dicembre non implica che i provider telefonici non siano più in grado di soddisfare le esigenze di noi consumatori. Anzi, tutt’altro: cercano dei metodi sempre più efficaci per riuscire a catturare la nostra attenzione, e in alcuni casi ci riescono pure.

Iliad, per esempio, ha aumentato la sua rete 5G espandendola in altre città di recente, incentivando le persone ad abbonarsi alle sue tariffe in maniera tale da aumentare i clienti. È una mossa intelligente e su cui non si può dire nulla, non per niente i suoi servizi sono ottimi.

Vodafone Silver e Silver GB, una coppia vincente

Ma anche Vodafone si sta dando seriamente da fare in questo periodo, soprattutto se teniamo a mente che abbia appena lanciato delle offerte che andrebbe la pena guardare e valutare. Riuscirà a convincerci? Scopriamolo leggendo quello che ha da proporci.

Vodafone, l’offerta imperdibile: ti basta spendere pochi euro
Non è sempre una questione di costi, ma anche di qualità – Cellulari.it

Come vi abbiamo accennato le promo sono due, ma in tal caso sarebbe meglio accennarle una alla volta. La prima, tanto per iniziare, è Vodafone Silver 150 GB: prezza 7,99 euro al mese e, oltre al pacchetto dati, include anche chiamate ed SMS illimitati. È sicuramente una buona offerta per chi non usa troppi GB.

In alternativa ci sarebbe quella dedicata interamente alla navigazione sul web, ossia la Silver 200 GB. Offre minuti ed SMS illimitati, con un aumento considerevole di Giga che non può passare inosservato. In questo caso, però, pagheremo 9,99 euro, ovvero due euro in più rispetto a prima.

Infine, vi ricordiano che passando a Vodafone da un altro operatore potremmo far uso di una promo speciale, cioè quella che prevede il canone di 5 euro durante il primo mese. E, se questo non vi ha ancora convinto, allora diciamo tranquillamente che il costo di attivazione per entrambe le offerte è gratuito.