Vodafone Infinito Xmas, alcuni utenti stanno ricevendo l’offerta

Vodafone Infinito Xmas è la nuova promozione che la compagnia telefonica sta riservando ad alcuni utenti. Ecco cosa prevede.

Vodafone è senza dubbio un gigante nel campo della telecomunicazioni e della telefonia e in quanto tale vanta una fetta di mercato in Italia molto importante. Tuttavia anche un’azienda così grossa risente del momento non particolarmente positivo del momento. I report che sono stati condivisi dall’AGCOM e dalla stessa azienda sono estremamente chiari e parlano di molti clienti persi nell’ultimo anno, caratterizzato dal Covid-19 e non solo. Anche a causa della malattia nata nei mercati della carne di Wuhan, infatti, le cose sono cambiate. La crisi economica e la voglia di evitare gli eccessi ha portato una fuga di massa delle persone verso gli operatori più nuovi, che promettono costi fissi e senza variazioni, per sempre. In particolare i dati mostrano una netta confluenza dei clienti in Iliad e in Fastweb. Ecco perché le aziende storiche come WindTre, Vodafone e Tim stanno cercando di adottare delle strategie nuove, aggressive, volte alla riconquista dei loro clienti. Vodafone in questi giorni sta proprio lanciando la promozione a tempo limitato Vodafone Infinito Xmas. Ecco come funziona.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Google Pay, update in arrivo: cambia il modo di effettuare pagamenti

Vodafone Infinito Xmas, alcuni utenti stanno ricevendo l’offerta

Vodafone Infinito Xmas è una promozione a tempo che l’azienda sta proponendo ai propri clienti, in modo assolutamente casuale, per cercare di migliorare il loro rapporto con loro. Parliamo di una piccola promozione a tempo, destinata soprattutto per questo periodo natalizio. Una volta che sarete contattati e che vi sarà proposto questa offerta, infatti, durerà per due mesi, prima di scadere automaticamente. Ma esattamente cosa prevede Vodafone Infinito Xmas? Il nome dice praticamente tutto: minuti, SMS e Giga illimitati verso tutti. Il costo è di 9.99 euro al mese.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Microsoft e Google, minaccia phishing: molti account a rischio